mercoledì 18 novembre 2009

Plumes

Mi piacciono eh, ma non penso che le avrei mai comprate. Però, visto che la French cognatina me ne ha regalato un sacchettino (rinvenuto in una delle sue scatole durante il trasloco a Lyone) ho pensato di tirarci fuori qualcosa.

8 commenti:

Amrita ha detto...

io le sto rivalutando un sacco.non saprei come usarle,ma a vedere cosa ne riuscite a tirar fuori,quasi quasi un giorno provo anche io!

try2knit ha detto...

A me fanno impazzire.. davvero troppo belle... sono molto chic! ;)
Brava brava brava!

Tzugumi ha detto...

Non sono proprio il mio genere...però hai saputo creare degli orecchini molto simpatici e originali col tuo gusto impeccabile :)

Alessia Spalma ha detto...

Anche io, come te, non amo le piume. Ma forse le ho viste talmente tanto in giro che ci sto facendo l'abitudine... Ma devo dirti che la tua interpretazione è bella, ma bella assai!! Innanzi tutto lei è una signora piuma, stupenda davvero nel suo maculatino... mi piace un sacco come l'hai montata, con quel bel filo cicciotto e quella bellissima perlozzina sfaccettata... e il tocco di rosso è un vero colpo basso... sono proprio belli!
Brava la Vale!

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

A me invece le piume piacciono, tempo fa avevo la passione per i boa e devo averne ancora a casa dei miei a milano, chissá magari recupero le piume per altri usi ^-^ i tuoi orecchini li trovo davvero belli, soprattutto hanno un´originalitá molto particolare, in effetti dovremmo formare il club degli orecchini,
a presto
Marga

Unknown ha detto...

..anch'io non amo le piume, e infatti ne ho un sacchetto anche lì da usare, ma come tutte le cose se abbinate sapientemente piacciono anche a chi non le ama, come ho visto da questi stupendi orecchini!..e poi di sicuro hanno il loro vantaggio, saranno leggerissimi!!

Val_ ha detto...

Eccomi.

Amrita,
anch'io sto cercando altri utilizzi. Questi orecchini sono nati per caso, della serie: arrotoliamo un pò di filo intorno alla piumetta e spargiamo sfaccettate, che non fan mai male....

Sami,
grazie grazie grazie.

Tzugumi e Serena,
beh le piume non sono neanche il mio, di genere! Ma volevo sperimentare.

Ale grazie!
Sono sicura che anche la povera faraona, che ora becchetta ottimo grano lassù nel paradiso dei volatili, sarà molto felice per i complimenti alle (furono) sue piume.

Marga,
il club degli orecchini?! Sìsì, mi piace mi piace. Oddio, devo mettermi a fare ancora orecchini, se non mi cacciate...

Helena,
sì, leggerissimi, hai ragione. E forse forse è la cosa che mi piace di più di questi orecchini. Beh, mica si dirà così a caso "leggeri come una piuma" no?!

Buona giornata ragazze!

try2knit ha detto...

Uccia.. avrò dei geni brasiliani ma a me le piume piacciono un casino. Mi ci vedo in giro. Vestito da uomo con tanto di panciottino, vita alta, tacco, camicia con collo scultoreo, borsalino e le tue piume alle orecchie.
Ohilà! Certo bisognerebbe anche che fossi figa (come direbbe il caro Elio).. :)
baci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...