mercoledì 3 novembre 2010

Ancora orecchini piccini, sferruzzi e catalogo

M'è presa secca con gli orecchini piccoli. E con gli orecchini in rame, anche se questa non è una novità.
Belli belli questi quadratini (diversi tra loro!) turchesi, e bella bellissima questa merino 100% con cui sto facendo l'ennesimo maglioncino con le maniche corte, che spero sia pronto prima della primavera...

Piccolo aggiornamento, quella storia del catalogo poi l'ho presa sul serio, e mi ci sono messa. Il catalogo, o book, o comevoletevoi è quasi pronto, devo solo decidere se stampare a casa o portare in copisteria, poi mi basterà acquistare un portalistino per evitare il problema della "rilegatura" e poter spostare ogni volta i fogli senza problemi.

11 commenti:

Elena ha detto...

Direi che hai già gli orecchini pronti da mettere con il maglioncino...mò devi sferruzzare!!!
Colore bellino bellino...e poi il blu è di moda quest'anno.

Devi assolutamente pubblicare le foto del maglioncino e quelle del catalogo...vedere vedere.

Elena
ps:io ho pubblicato altri angioletti...mi sono data alla "pasta" gioia!!! (un po'pietosa come battuta)

Luana ha detto...

Rame e turchese... Bellissimo! =D
Baci!
Lu

Rosa Caruso ha detto...

Bellissimi...Complimenti.
Adoro le tue scatoline*_*
Meravigliose...

Love it.
Rosa

Sara ha detto...

Questa sfumatura d'azzurro è esattamente il mio colore preferito! Mi sono appena presa anch'io un gomitolo di cotone della stessa tonalità e mi sto dando da fare a "uncinettare" :) Per non parlare della gran quantità di perline che ho di questa tonalità :)
Aspetto di vedere il tuo maglioncino, ciao ciao!
Sara :)

Unknown ha detto...

Il book da stampare? Nell'altro post in cui ti avevo consigliato flickr non avevo capito che era da stampare! Ma ti costerà un sacco o mi sbaglio?! Però è anche vero che così sarà più facile fare affari ;) e allora... buone stampe!

p.s.
Gli orecchini sono davvero molto carini!

MagikeMani ha detto...

Quando prende la voglia di orecchini è difficile resistere, a me piacciono un sacco...anche da tenere tutti li belli in fila e guardarli. Fantastici gli orecchini con i quadratini...aspettiamo il maglioncino
ciao Grazia:)

Babijoux ha detto...

E brava la mia Vale!!! rame e turchese...come dire, panna e cioccolato....un abbinamento più che vincente!!! non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo maglioncino!!!
p.s: dai, vieni domenica!!!
Bacioni, Ba.

Feddy ha detto...

Belli gli orecchini e bello il gomitolo :-)
E anche l'idea del catalogo... Anche io vorrei farlo, ma non so cosa metterci sopra! Tutto? Solo alcune cose? Quali? I modelli standard ripetibili o anche le cose uniche? :-S
E perché ho letto STRUZZI invece di SFERRUZZI??? :-O

Tibisay ha detto...

Sono proprio curiosa di vedere il catalogo finito... ce lo mostrerai???

Irismay ha detto...

Belli...si si, proprio belli!! Brava :)

Elena ha detto...

Proprio bello tutto! Il catalogo poi lo vogliamo vedere :-)
Una curiosità, perché il maglioncino ha le maniche corte?? D'inverno fa freddo, brrrr....
il colore di quella lana è delizioso, non c'è che dire. Bravabravabrava

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...