domenica 16 gennaio 2011

Esercizio alle pinze

Ne avrei di arretrati da pubblicare, ma in questo periodo di sferruzzo forsennato, ho avuto la necessità di prendere in mano le pinze e fare una cosa piccina, senza sforzo, con materiali "preconfezionati", giusto per non ritrovarmi a primavera senza più sapere come si faccia un'asolina col filo...

Come dicevo, in questo momento priorità assoluta alla maglia, un maglioncino in dirittura d'arrivo e uno da iniziare a breve e terminare in tempi ragionevoli, ma ho tantissimo materiale bijouttoso nuovo con cui non vedo l'ora di giocare un po'!

Qua una goccia in vetro con decorazione "marmorizzata" recente acquisto praghese, così come le monachelle. I coni in filigrana fanno parte del bottino londinese, invece. Quanto mi piace questa cosa!

Si ringrazia per la partecipazione Un Giorno Questo Dolore ti Sarà Utile, di Peter Cameron, edito da Adelphi.

15 commenti:

sonia mn ha detto...

Molto schiccosi questi orecchini!
Brava come sempre...

Mary ha detto...

Mi piacciono molto!

Francesca Mei ha detto...

I componenti esteri sono davvero belli!Il prossimo viaggio spero anche io di trovare materiali così belli perchè questi orecchini sono davvero belli!

Maria ha detto...

Bellissimi, adoro quel blu e adoro la diversa provenienza dei singoli pezzettini che hai messo insieme.

lineecurve ha detto...

particolari e particolarmente gradevoli, a mio parere. Brava! :)

✿Lilly❀ ha detto...

queste gocce sono così...praghesi!!!
forza col knitting :)

Alessia Spalma ha detto...

Quando ci sono componenti così belli... non c'è bisogno di molto altro... questi orecchini mi piacciono troppo!!!
Alessia

MagikeMani ha detto...

Bellissimi gli orecchini, le perle di vetro sono fantastiche:)
ciao Grazia

Tibisay ha detto...

Molto particolari le gocce che hai usato, mi piacciono molto!

FascinationStreet ha detto...

bellibelli!!!le filigrane sono stupendeee!

Babijoux ha detto...

FA-VO-LO-SI!!! Adoro soprattutto l'accostamento dei colori!!! Speciale!!!
Un abbraccio, Ba.

Babijoux ha detto...

FA-VO-LO-SI!!! Adoro soprattutto l'accostamento dei colori!!! Speciale!!!
Un abbraccio, Ba.

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Ciao Vale!
Sono felice che tu sia passata dalle mie parti... è un po' che ti seguo timidamente e trovo tutto ciò che crei di grande raffinatezza e buon gusto! Abbiamo anche tante amiche in comune... Tornerò più spesso!!
A prestissimo,
Elisa

Liria ha detto...

che delizia deliziosa! :)
un bacio,
Liria

Elena ha detto...

Che belle queste gocce blu...un bel gioco di luce...mi piacciono.

Elena

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...