martedì 28 dicembre 2010

Parallelepipedi

Eh sì, giacché anche il cubo è parallelepipedo. No?

Nonostante il Gospel Fest, che ormai è agli sgoccioli, in questi giorni sto rallentando un po', e tra un giro di maglia e un comunicato stampa, riesco finalmente a giocare con i doni di Mamma Londra.

Ve lo ricordate quel filo di cubotti di ceramica? Ecco, nonostante fosse bellobello anche così, non ho resistito e l'ho disfato. Cubotti di colori tutti diversi tra loro (adoro quel verde!) e parallelepipedi in ottronzo, che stavano aggrappati ad un maglioncino che mi sono regalata da poco (l'avevo detto anche qui, sarà mica una mia fissa comprare capi d'abbigliamento con componenti metalliche, solo per poter riutilizzare queste ultime?!).

Si ringrazia per la partecipazione un disegno tratto da This is London, di Miroslav Sasek, entrato di prepotenza nella mia top five dei libri preferiterrimi. Mica per la "trama", vabbè.

11 commenti:

Unknown ha detto...

Un cubo è un parallelepipedo con tutti gli spigoli uguali, quindi l'esame di geometria lo passi! L'importante è quanto sono splendidi però, per non dire i parallelepipedi di ottronzo, ma veramente vendono maglie con simili decori? Direi che scoperto da poco anch'io che qualunque cosa indossabile nasconde dei potenziali accessori per future creazioni!! E Londra contribuisce a ispirarti per bene!! ciao ciao!!

Unknown ha detto...

E' di una semplicità unica ma è assolutamente fanstastica!! Le pietre sono bellissime, e l'abbinamento eccezionale!

✿Lilly❀ ha detto...

ti avevo già detto quanto mi piacevano questi parallelepipedini?rischio di essere ripetitiva :-O
adoro il tuo ottronzo!

airali ha detto...

bellissimi i cubi di ceramica!!! e la semplicità della collana li evidenzia molto, bella bella :)
un abbraccio

MagikeMani ha detto...

Non amo molto le perle in ceramica, ma così sono fantastiche. Complimenti
riesci a creare oggetti di una semplicità unica ma davvero fascinossissimi...mi piace molto:)
buona giornata
Grazia

CriCri ha detto...

Ciao bella, il tuo esperimento è davvero bello!!
Questi cubetti in ceramica sono bellissimi!!
Se ti può consolare anche io ho comprato dell'abbigliamento per poi "smontarlo" e recuperare i pezzi!!!
Vabbè.. noi creative siamo così!!
Baci CriCri

Alessia Spalma ha detto...

A prima vista si capiva che questi cubotti erano troppo belli!! La collana è proprio come piace a me!!
Baci Vale!
Alessia

FascinationStreet ha detto...

semplice e meravigliosa...i cubotti sono davvero belli!!! io dire che è il caso di andarci spesso a Londra ^_^ se è fonte d'ispirazione bisogna sfruttarla per bene!:)
ciao!
barbara

Irismay ha detto...

Bella...complimenti!!! Mi piacciono molto quei cubotti ;)

Pia ha detto...

Simpaticissimi i tuoi cubotti o cubetti o dadini. La maglia evidentemente ti interessa tanto quanto le perle e insieme diventano irresistibili!

Elena ha detto...

Bellissimi questi cubotti!!!
Mio fratello è a Londra per l'ultimo dell'anno...gli ho fatto la lista della spesa!!!

Elena

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...