sabato 20 novembre 2010

La mia collana d'autunno, e una piccola novità

Quando uno scaldacollo risulta un pochino fuori luogo (vedi durante una cena o in qualsiasi luogo riscaldato), a scaldare il collo ci posson pensare anche delle pallozzine di feltro...
See, vabbè... ho barato. Mica che questa collana scaldi, però la sensazione è piacevole, c'è sempre un brividino appena il metallo tocca la pelle, però il feltro contrasta. Diciamo che è una collana tipida: due catene in rame diverse, due anellozzi e feltro in colori caldi, con due piccole eccezioni.

E veniamo alla piccola novità, che riguarda Miss Hobby. Ho deciso di fare un utilizzo differente del mio spazio su Miss Hobby, e precisamente nel mio negozietto troverete solo materiali, non più bijoux. Si tratta di perline, minuteria o quant'altro che non riesco ad utilizzare per limiti fisiologici (una sola vita, due sole mani, ma quando la uso tutta la roba che ho comprato in questi anni?!).
Magari a qualcuna di voi potrebbero far comodo questi materiali che io diversamente dimenticherei nel fondo di un cassetto. Se vi va andate a sbirciare ogni tanto, per ora ci sono solo quattro o cinque oggetti ( a pochi eurini, il che credo non guasti), ma conto di rimpinguare presto.

12 commenti:

Irismay ha detto...

Ho creato una newsletter per i miei amici. Partecipa se ti va...mi farebbe piacere :)
Baci
Ire

MagikeMani ha detto...

Ho acceso il pc per postare una collana in feltro e intanto ho fatto un giro per i blog e mi trovo tante bellissime collane in feltro...io adoro il feltro...bellissima la tua scelta di colori
ciao Grazia

✿Lilly❀ ha detto...

quanto mi piacciono le tue collane col doppio filo, uno puramente decorativo e l'altro con ciondoli e chincaglie varie?e viva le perlozze di feltro!

tita ha detto...

Maravilloso collar me encanto.
Besos

alteaperle ha detto...

Bella la collana con le pallotte di feltro, e poi le collane a più fili hanno sempre il loro fascino!
Congratulazioni e buona fortuna per il nuovo negozietto di materiali!
Buona domenica - Anna

Anonimo ha detto...

Belle le catene, a me piacciono molto. Non ho ancora mai provato il feltro, ma sarei proprio curiosa. Mi sembra davvero scenico ed originale. Complimenti!
Ciao.
Anto.

try2knit ha detto...

Amica... bella la tua collana, come sempre!
La lana che mi hai regalato è veramente super... i due gomitoli che rimangono diventeranno uno scialle morbidissimo!
buona domenica!
Ciami

Tzugumi ha detto...

Io amo molto le perlozze di feltro, oggi ad un mercatino ho visto delle collane bellissime, ma io ahimè non so vederle indossate da me medesima. Sigh :(

Tibisay ha detto...

Ma che bella la collana... peccato di non poter approfittare della tua offerta su MissHobby però non faccio quasi più nulla!

sbrenzola ha detto...

Ciao Annamaria ne ho fatto una anche io l'anno scorso ma invece della catena ho messo un filo di lana cardata e così mantiene un pò + caldo se ritrovo la foto la posto
un baciottolo alle tue piccole dolcezze

Feddy ha detto...

Bella, mi piace l'accostamento rame-feltro :-)

Catta ha detto...

molto,molto carina questa collana in feltro,complimenti.
Caterina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...