sabato 30 ottobre 2010

Qualcosa di Antico

L'avevo già detto qui, ma lo ribadisco. Per me ottone e bordeaux fanno subito gioiello antico.
Non riesco a ricordare un quadro preciso, ma un gioiello in oro e rubino non starebbe benissimo alla Dama con Ermellino? O in uno qualsiasi dei ritratti di Elisabetta I?

Va beh, divagazioni a parte, qui abbiamo una versione decisamente povera.
Non oro ma ottronzo, non rubini ma bellissime cipollette in vetro, e a fare da protagonista al ciondolo, il bottone di ricambio del mio trench verde.

Si ringrazia per la partecipazione Post-punk di Simon Reynolds, edito da ISBN Edizioni.

9 commenti:

carmen ha detto...

Ma che bello il colore, il bottone e..tutto il resto!Mi piace moltissimo, complimenti
Buon w.e.
Carmen

FascinationStreet ha detto...

bellabella questa collana! il colore di questi vetrini ha stregato anche me e non ho potuto fare a meno di comprarli ma è da un pò che li ho e nn riesco ad usarli, però mi piacciono molto abbinati all'ottronzo! ahah e poi devo ringraziarti perchè mi hai appena consigliato un bel regalo per lo sposo, post-punk potrebbe proprio gradirlo!;) thanks
bacioni!
barbara

MagikeMani ha detto...

L'ottoronzo come lo "gestisci" tu non lo "gestisce" nessuno...bellissima:)
ciao grazia

Elena ha detto...

Ottronzo e rubino fanno proprio antico ed è bello il bottone... direi che insieme fanno un antico moderno!!!

Elena

Alessia Spalma ha detto...

Nooo!!! E' bellissima!! Onore a chi trasforma un bottone (seppur bello!) in un gioiello! Grande Vale!
Alessia

Luana ha detto...

Vero! Ed è proprio bella, particolarissima! =)

AbcHobby.it ha detto...

bella la collana anche se non nel mio genere ma adoro la foto con il libro!!! stupenda!!

bacioni eli

chezbobo bijoux ha detto...

Bella!
In effetti ottone e rubino hanno il sapore antico delle cose passate.
Mi piace assai!!

Certain Creatures ha detto...

Ma che bello quel bottone.. risulta perfetto nell'armonia della tua collana!
;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...