Pottery è una di quelle parole che adoro. Avete presente? Quelle che solo a sentirle vi fanno sorridere. Pottery. Bello!
E soprattutto, per una volta, non ho dovuto pensare al titolo del post per più di mezzo secondo. Dici poco...
Comunque, quando ho visto queste mini brocche, me le son subito immaginate in coppia, per esempio in un paio di orecchini...Ma visto che rispettiamo le tradizioni, e si sa che non c'è due senza tre, ho pensato anche ad un ciondolino. E da che c'ero, coi ciondolini mi sono fatta prendere la mano.
O ora pottery al quadrato. (l'avevate capito che mi piace questo bricchino?!)Comunque, quando ho visto queste mini brocche, me le son subito immaginate in coppia, per esempio in un paio di orecchini...Ma visto che rispettiamo le tradizioni, e si sa che non c'è due senza tre, ho pensato anche ad un ciondolino. E da che c'ero, coi ciondolini mi sono fatta prendere la mano.
12 commenti:
Sono bellissime!
Che chicca, queste brocchine sono troppo belle!!! Le vogliooooooo :D
Ma sono bellissimeeeee!!! *.* Adorabili! Troppo troppo! Una curiosità: dove si possono trovare???
Lu
mi piace da matti la collana....adoro queste brocchette anch'io...mi sanno tanto di alice in wonderland!
Piace piace piace!!!
molto english style!!! Un bacione,
Ba.
Tenerissimissimissimi!!
Ti dico cosa mi fare ridere di questa parola..che mi ricorda il cognome di Joey Potter in Dawson's creek! eh, i telefilm dell'infanzia fanno sempre un brutto effetto..splendidi comunque, e vedo che hai usato del filo dorato, è un periodo che mi sta piacendo l'oro, il che è strano, se poi lo vedo anche da te significa che ci sarà qualche congiunzione astrale che ha influito sulle nostre scelte!! ciao ciao!!
eh sì Helena, è ottone non ancora anticato. E mi piace un sacco. :)
Belle sono carinissime!!!
ciao Grazia
Brocchine... ma sono troppo belle!!! le hai anche abbinate benissimo, mi piace tanto la collana piena di ciondolini ma semplice come piace a noi!! Dai che la fiera qualcosa di carino l'ha portato!!
Un bacione e buona domenica!
Alessia
Delizione brocchette! E bellissimo l'accostamento tra il loro algido bianco e la patina dell'ottone!
Pottery: Potter, Henry :)
Ecco, questo è uno di quei post che scopro con spaventoso ritardo. Ma è valsa la pena aspettare fino ad oggi ^^
Complimenti :-)
Posta un commento