mercoledì 23 marzo 2011

A me piace il verde

Questa volta non tenterò di gabbarvi, giustificando l'eccessivo uso di questo colore da parte mia adducendo motivazioni pseudo professionali, San Patrizio è andato, il tricolore a occhio e croce già ce lo siamo dimenticati, lasciamo perdere le foglioline nuove sugli alberi, l'erbetta tenera nei prati... è solo che a me piace il verde.
Certo che, volendo, il riferimento alla primavera ci sta eh... Una foglietta in vetro e queste perline-gemma verdi...
C'è sempre un'ottima scusa per utilizzare il verde.

10 commenti:

Feddy ha detto...

E che male c'è, in fondo è un colore così frizzante e versatile ^^
E questi orecchini sono proprio carini... Solo che le perline di quella forma mi ricordano delle caramelle buonissime e già mi viene fame :-D

Unknown ha detto...

Anche a me!
:D
Buona giornata.
Abbraccio.

try2knit ha detto...

Amica!! Sono anche io una fan del verde!!! Verde in tutte le tonalità!!

Nora ha detto...

e da ottima estimatrice del verde (dico solo che abbiamo fatto pitturare i muri della camera da letto di verde) non posso che adorare la tua predilezione per questo colore :D orecchini magnifici ;D

Martina ha detto...

molto molto belli**
e il verde è un bellissimo colore^^
Marty

Alessia Spalma ha detto...

Quant'è vero?? troviamo sempre delle ottime scuse per usare le cose che ci piacciono! E quanto ma quanto belle sono quelle fogliette??
Un abbraccio,
Alessia

sbrenzola ha detto...

bellissimi anche io adoro il verde
ciaooooooo

Paola ha detto...

Le tue creazioni sono molto belle, tutte qualsiasi colore siano: verdi, rosse, gialle o blu. Sempre belle!
Un abbraccio
Paola

Amrita ha detto...

io viro decisamente al viola-nero,ormai lo sanno anche i sassi,ma chissene.questi orecchini sono bellissimi!!!!!te li tumblerizzo!

Pigrina ha detto...

Ciao, volevo informarti che c'è un premio per te sul mio blog: http://ilquadernodipigrina.blogspot.com/

Spero che verrai a trovarmi!
Ciao
Cri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...