martedì 5 ottobre 2010

Bilanci e Gelatine

Bilancio positivo. Sì, io che sono Miss Lamentini mi ritengo soddisfatta. Cioè, intendiamoci subito. Organizzazione pessima, mi hanno piazzata in un posto con pochissimo passaggio, lontano dalle altre bancarelle, per intenderci il più vicino a me era un signore a 6/7 metri...quindi se mai vi dovesse capitare di fare un mercatino dalle parti di Piacenza/Parma, scrivetemi così vi faccio il nome di quel puzzone di organizzatore, da evitare come la peste...

Però, nonostante l'isolamento, qualcuno di lì è passato, e sono passate tante persone gentili, piacevolmente curiose, che mi hanno fatto i complimenti per il banchetto, che hanno chiesto informazioni, che hanno anche portato a casa qualche chincaglia, e qualche "maglia" o si sono semplicemente fermate a fare due chiacchiere, e quindi Miss Lamentini si ritiene soddisfatta. (e si complimenta con se stessa per l'efficace organizzazione di carico/scarico - monta/smonta!)

E la prossima domenica, il 10 ottobre, si replica. Cambio di location, e soprattutto di organizzazione.
Sarò per tutta la giornata alla decima edizione della Rassegna Provinciale Arte e Lavoro, che si tiene a Santo Stefano Lodigiano.

Questa collanozza, realizzata con filo in tuta argentata e vetri effetto "caramella di gelatina un po' ciucciata" è nata lì, alla Fiera Fredda. Questi taglia-gira-piega-chiudi con cui si creano le asole da unire poi tra loro restano sempre i preferiti.

9 commenti:

Monica ha detto...

Ciao,io sono della provincia di Parma,vedo che come organizzazione non si smentiscono,ma almeno c'è gente che apprezza quello che facciamo e non guardano l'organizzazione.Ciao,Monica.

Alessia Spalma ha detto...

Sono molto contenta che sia andata bene! Gli organizzatori... stendiamo un pietoso velo!! Evviva le maglie e le chincaglie!!
Ti abbraccio!
Alessia

Anonimo ha detto...

Complimenti Valeria. A me manca l'esperienza de mercatino, ma sarei proprio curiosa di provare. In bocca al lupo per il prossimo week dunque!
Ciao.
Antonietta.

✿Lilly❀ ha detto...

le cose belle e preziose si fanno notare anche se relegate in un piccolo angolino...in bocca al lupo ancora anche per la prossima "uscita in pubblico"!

alteaperle ha detto...

Sono felice che il mercatino ti abbia soddisfatta! Bella la collana con le perle "ciucciate", mi hai fatto morire con questa definizione! In bocca al lupo per il prossimo mercatino
Buona serata - Anna

MagikeMani ha detto...

Complimenti Valeria...le tue creazioni sono talmente belle che "brillano" anche da un'angolino dimenticato:) Mi manca l'esperienza mercatino, e tutte le volte che leggo un post così mi viene una voglia matta di provare (unita ad una dose di panico...)
ciao e buona giornata
Grazia

Babijoux ha detto...

Vale!!! che bello!!! sono contenta che tu sia contenta!!! d'altronde, come non apprezzare i tuoi lavori!!??! a presto e buon mercatino!!!
Bacio bacio, Barbara

Lettera pSy ha detto...

Congratulazioni Valeria! I mercatini sono sempre un terno a lotto ed è importante veder ripagati i propri sforzi e le tante ore dedicate alle proprie creazioni: quando questo accade, si sorvola con più serenità sulle lacune organizzative!
Bè... ora non ti resta che replicare: in bocca al lupo per il 10!

Quante perle diverse sei riuscita a far andare d'accordo in questa collana (...mai pensato ad un futuro da diplomatica? ;->)! E' bellissima!
cRy

Artigianando ha detto...

Ciaoo!!
mi fa piacere che sei rimasta soddisfatta!
magari domenica vengo a trovarti! :-P
Ciaoo
Luca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...