lunedì 28 marzo 2011

Blossom, Premi & BlaBla

Cacchio, con tutto sto tripudio di fiori e fiorellini in giro, come si fa a non sfiorelleggiare un po' anche con i bijoux?
Ecco, magari facciamo finta che oggi non abbia piovuto e che i suddetti fiorellini domani mattina non siano altro che schifida poltiglia rosa sull'asfalto...

Comunque, tutto un fiorire, si diceva, e quindi fiorellini lilla e piccole perline -che a me ricordano tanto dei petali- rosa tenue.
L'elemento centrale, però, è quella sezione di cono (??! va beh... sarà il jet lag dell'ora solare...) bucherallata. Quant'è carino? Per l'ennesima volta è stato recuperato da un capo d'abbigliamento.

Vi ricordate il festival di San Patrizio? Beh, è andato un gran bene, c'è stata tantissima gente, le birre erano ottime ed i gruppi...wow!

Lo scorso sabato invece siamo stati al Fillmore, storico locale di Cortemaggiore (dai dai, lo so che qualcuna di voi l'ha visto un concerto al Fillmore...no?), per un concerto che abbiamo organizzato noi di Fedro, un gran concerto direi: Fabio Treves con la sua Blues Band, praticamente il più grande bluesman italiano. E già si lavora alla nuova edizione di Dal Mississippi al Po, il nostro Festival Musicale e Letterario, che si terrà a giugno.

In tutto ciò giovedì scorso sono stata in gita con i bimbi al Museo Egizio di Torino, che è sempre bello, e questo week end vado a farmi una girata ad Amsterdam...insomma...sono un po' presa e va benissimo così, solo che ho un po' meno tempo per il mondo blog, per le chincaglie e per i vostri blog. Ma recupero eh, recupero!

Ah, un'ultima cosa. Ci tengo a ringraziare Cristina e Fer, insieme ad altre amiche cui magari ho risposto privatamente senza parlarne sul blog, per i premi che hanno assegnato alle chincaglie. Grazie, davvero, apprezzo, leggo e curioso, ma ho deciso tempo fa di non partecipare, nun je la fo, sorry. :)

9 commenti:

✿Lilly❀ ha detto...

vale, ma che te lo dico a fare che questa collana è superbella???e va bene sì te lo dico: mi piace da matti!!!!
...ma come ,sei di nuovo in partenza???che invidiaaaaaa

Perline e bottoni ha detto...

Mi piace questo gioco di catenine che si aggrovigliano intorno al collo.

Amrita ha detto...

a mme me piace!;O)

come mi manca torino!!manco da troppissimo.

MagikeMani ha detto...

Bella bellissima...quanto mi piace, poi i colori,il loro abbinamento...il museo Egizio devo averlo visto in 4 elem. ma me lo ricordo come fosse ieri e poi basta raccontarci di viaggi...ci fai morire d'invidia...ma ad Ansterdam cosa porti cappotto o piumino?
Buon week-end
Grazia

Nora ha detto...

bella bella, e anche sexy, mi piace proprio tanto :D
buon viaggio! (invidissima)

Feddy ha detto...

Quante cose quante cose!
Ma che te lo dico a fare che la collana è bellissima??? Complimenti :-)

Val_ ha detto...

Grazie ragazze...che cariiiine! :)

Lilly eh sì, ma un giretto veloce approfittando di alcuni low cost.

Grazia sta volta non mi fregano, parto leggera...poi come minimo farà meno sette e dovrò comprarmi dei vestiti pesanti là! ;) E in effetti i miei bimbi sono in quarta elementare, del resto gli Egizi si fanno appunto in quarta.

Lorenza, sai che la conosco poco? Ma rimedierò, sìsì

Tibisay ha detto...

Ma insomma, se qua ti faccio un altro complimento mi sa che ti molti la testa, vero? Però non resisto e dico: bellissima la collana! Ho visto anche io il Museo Egizio ma... non mi ha particolarmente affascinato... sarà stata la disposizione e la polvere!!!

Val_ ha detto...

Vale grazie...ma arrivi tardi, me la sono già montata...sono in piena fase "melatiro!" ;)

Al Museo stanno facendo dei lavori, c'ero stata due anni fa e la disposizione di molte sale è cambiata, stando a quel che ho letto su un opuscoletto informativo la nuova veste dovrebbe essere pronta pronta per il 2013. Purtroppo penso che sia poco sfruttato e valorizzato, solo 5000 reperti esposti a fronte degli oltre 20000 posseduti, pochissimi eventi...peccato. Te l'immagino tutto ciò al British Museum, per dire? :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...