Ci mancava anche questa! Ho scoperto che mi piace fare anelli!
Ecco...io gli anellellini mica li so fare, avrei dovuto rispondere.
Ma posso sempre imparare, mi sono detta poi. In fondo, se i primi esperimenti sono andati male, non vuol dire nulla....
Ma posso sempre imparare, mi sono detta poi. In fondo, se i primi esperimenti sono andati male, non vuol dire nulla....
Per fare questi ho studiato, pochino ma ho studiato: Barbara mi ha tenuto una lezioncina illuminante, e mi ha anche segnalato alcuni video da guardare su Youtube (ma solo io uso Youtube unicamente per guardare cazzate e non per imparare?!).
Tutti insieme, un bel sorriso....
(vi ho mai raccontato di quel signore che ad un mercatino si è sganasciato dalle risate per la manina cadavere, e la ha utilizzata per andare a battere sulla spalla ad alcuni amici....?)
A presto, con le foto dei lavoretti riciclosi che hanno realizzato i bimbi della mia classe per Pasqua.
14 commenti:
Belli belli belli, bravissima :-D
Io devo regolarmi un po' meglio con le misure e devo riuscire a bloccare meglio le pietre o gli oggetti che uso per decorare gli anelli... Fatto questo... C'è una scatola piena di bottoni che mi aspetta mwahahah! XD
Uno più bello dell'altro.
BRAVA =)
Abbraccio.
Fer.
che dire...che fortuna che tu abbia fatto questa scoperta! brava. brava.
elsa e nina
sono bellissimi :)
un bacio
stefy
ma sai che ci pensavo in questi giorni che devo provare a fare qualche anellino? Anch'io non ne ho mai fatti...adesso mi hai fatto venire ancora più voglia:)
ciao Grazia
L'esperimento mi sembra perfettamente riuscito!
alla faccia che non li avevi mai fatti! sono spettacolari, il verde è quello che mi piace di piu ma sono uno piu bello dell'altro!
Gli anelli per me esistono solo ogni tanto, perchè visto che non li indosso quasi mai non mi ricordo che posso farli..ma quando ho provato a farne tempo fa ne ho fatti un sacco, perchè se ci prendi la mano non smetti più, e anch'io armata di burrocacao, pennarelli, ecc, chi ce li ha gli arnesi apposta..e poi mi dimentico della loro esistenza finchè non vedo i tuoi che sono veramente belli e essenziali come piacciono a me (quando li metto quella volta ogni morte di papa..)una bella pietruzza che risalta in mezzo alle dita stile mano cadavere per la pelle mozzarella che non ha ancora preso il sole!! Ciao ciao!
Mi piacciono un sacco i tuoi anelli!! POrtabilissimi e riuscitissimi..un abbraccio e complimenti. Buona Pasqua Kinà
non ti servono gli aggeggi professionali, sforni delle meraviglie!! mipiacciono soprattutto quelli col fiore, bravissima :)
E ti vengono proprio bene... uno più bello dell'altro!!!
I miei preferiti sono fiorellino e bottoncino ;o))
A presto e buona Pasqua!!!
Elisa
E per fortuna che sono prototipi... sono perfetti! Molto bello quello con la pietra azzurra, mi fa tanto tanto tanto estate. Bravissima!
Elisond
Brava bravissima!!! anche io, decisamente, scelgo il fiorellino verde...lo porti, lunedì?!?! così me lo rimiro tutto!!!
Un bacio grande!!
Ba.
tu non lo sai, ma io ho un debole noto per gli anelli...ne ho in quantità industriali...soprattutto con forme e materiali stranissimi!!!viva gli anelli handmade!
Posta un commento