venerdì 11 febbraio 2011

Ma Lilla Lilla eh!

Lillissimo, mi verrebbe da dire.

Non è un colore che usi così spesso, eppure m'è presa così, e mettendo insieme gli ovetti di vetro (sì, sempre loro) presi a Londra, con le sfaccettate e le farfalline prese a Praga, di lilla ce n'è parecchio.

Essendo lui, il lilla, parente stretto del viola, l'abbinamento più facile è stato con il rame anticato.

Si ringrazia per la partecipazione Edith Wharton con Ethan Frome, edito da Rizzoli, uno dei miei libri preferiterrimi di sempre.

13 commenti:

Unknown ha detto...

Buongiorno Val!
E' bellissimo..
Posso chiederti quanto è lungo?

Abbraccio.
Fer.

Babi ha detto...

Belli belli belli!!!! ^_^

Val_ ha detto...

Ma buongiorno a te, Fer!
Gli orecchini sono lunghetti, circa 8 cm. :)

✿Lilly❀ ha detto...

Dove c'è il lilletto non può che arrivare Lilletta a commentare!e se ci sono farfalle meglio ancora...

Unknown ha detto...

Grazie Val e complimenti sono molto belli..
Ero curiosa di sapere per immaginare gli orecchini addosso a me
:-D

Unknown ha detto...

Opss!!
Forse volevo dire "indossati a me".
Faccio sempre confusione :)

CriCri ha detto...

Io adoro il lilla.. e questi orecchini sono un vero spettacolo!!

MagikeMani ha detto...

uhhh lillissimo davvero e bellissimi sanno proprio di primavera....
buona giornata
Grazia

FascinationStreet ha detto...

amo tutte le tonalità del viola, posso nn amare il lilla e qst orecchini?!^_^ stupendi!
ciao e buon fine settimana!

elsa ha detto...

Belli! anch'io amo il viola me ne sono accorta anche perchè quando devo scegliere fra i vari colori di perle, miyuki o swarovski,gira e rigira scelgo sempre il viola!
Ciao ciao

Unknown ha detto...

Io adoro il lilla e mi piace pensare di poter riunire tanti ricordi di viaggio in un unico bijou che apre cassettini della memoria su giorni belli! Un abbraccio domenicale, Cathy

Alessia Spalma ha detto...

Ma questi ovetti sono uno più bello dell'altro!!! e ti ho vista sai! hai wrappato anche tu!!!
Baci,
Alessia

Babijoux ha detto...

Sono così belli che vien quasi voglia di mangiarli!!!
Piace, piace, piace!!
Mi sa che ti accompagnerò nel tuo prossimo shopping perlinoso londinese...;)
Bacio!!
Ba.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...