mercoledì 24 novembre 2010

Foglie e Pietre

Fino alle foglie ci siamo, son di bronzo. In quanto alle pietre...ehm...pietre son pietre, poi quali pietre siano, è un altro discorso. La signorina che me le ha vendute, quando glielo ho chiesto ha detto "iadainta". Eh? "iaaainta". Che a me sembrava come un: "Senti smamma, non lo so e non mi interessa nemmeno, quindi fatti bastare il mio grugnito ed interpretalo come GIADA TINTA".
Mah.
Comunque sia, visto che mi piacevano, me lo son fatto bastare il grugnito.

14 commenti:

Pietrincanto ha detto...

infatti me lo sarei fatta bastare anche io visto che sono meravigliose queste pietre e la tua creazione un'amore davvero!
bravissima mi piace tanto..
ciauuuuuu
fede :)

Vany ha detto...

anch'io putroppo spesso quando chiedo il nome delle pietre ricevo risposte vaghe o come dici tu grugniti indecifrabili! per me che non me ne intendo l'unica via è cercare su internet la foto di qualcosa di simile...una vera impresa! non so cosa siano le tue pietre, ma sono veramente molto carine! a presto e buonaserata!
Vany

FascinationStreet ha detto...

è successo anche a me per due fili di pietre color turchese...ho chiesto cosa fossero ma non sono riuscita a capire bene ed ho sempre dato per scontato fossero in pasta, ora studiandole un pò e cercando su internet credo siano howlite tinta ma come si fa ad avere la certezza?! che nervi!!!
cmq hai fatto bene a prendere questa "iadainta" ^_^ è molto bella e montata così è proprio chic!
bacio. barbara

MagikeMani ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MagikeMani ha detto...

Ma si ci piace tanto ugualmente anche se non sappiamo come si chiama;) Fantastici!!!
ciao Grazia

Perline e bottoni ha detto...

Bisognerebbe andare a fifucia, ma io ne ho poca. E allora, quando mi chiedono che cosa siano le pietre di qualchemia paccottiglia rispondo "pietre" o "vetro". Tanto i nostri prezzi mica sono da Tiffany e allora se una cosa piace anche vetraccio colorato fa la sua bella figura! I tuoi orecchini sono belli davvero. Splendida giornata a te.

Anonimo ha detto...

...E in effetti, le pietre sono bellissime!!!
Great work!! :) Mi piacciono!

Tibisay ha detto...

Si, conosco la Iaaainta, è molto venduta anche qui da noi... a parte gli scherzi gli orecchini sono bellissimi!!!

✿Lilly❀ ha detto...

qualunque cosa sia è molto elegante....ben fatto!!!

Luana ha detto...

Cose che capitano...! Però sono proprio belli ^^
Lu

Anonimo ha detto...

Ciao! Belli gli orecchini ed anche le pietre innominabili :-) Certo che le commesse nei negozi di bijoux sono un po' scarse in quanto a preparazione. Di solito mi guardano come se chiedessi sempre la luna :-)
Anto.

Kinà ha detto...

Molto belli e semplici, le foglie mi fanno impazzire con quelle spirali in leggero rilievo!! Buon weekend, Kinà

Alessia Spalma ha detto...

Belli!!!! Le pietre assomigliano all'Howlite ma mi sa che non lo sono... qui ci vuole il nostro super EXXXXpeRRRRRtttt...
Vale nevica anche lì??? il picnic è stato annullato, stavo dimenticando di dirtelo!!
Bacioni,
Alessia

Feddy ha detto...

Belli questi orecchini, foglie e pietre stanno proprio bene insieme :-)
Ritieniti fortunata: il mio rifrnitore di perline e pietre non spiccica una parola di Italiano, è già tanto se sa indicarmi il prezzo di quello che compro... Ed è un vero peccato, perché da lui ho comprato delle meraviglie di cui non saprò mai il nome ç_ç

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...