domenica 13 marzo 2011

Locket!

Che poi non è mica per fare il fenomeno, eh. Ma proprio non lo so come si chiamino questi aggeggini in italiano. Ciondolifattiaportaritrattino, forse? Beh, tanto per cambiare, l'inglese è economico ed efficace, indi...

Le perline rosa sono semplici cristalli di Boemia (di Boemia!), mentre il suddetto locket arriva invece da quella gigamerceria di Madrid. Non è bellissimo?

Ecco poi, come direbbero i giovani, vado un attimo OT, visto che qui non siamo per niente fescion, ma voi, al posto mio, non l'avreste comprata una magliettina pienapiena di stampe di bijoux vintage in ottone! tanti lockets! (aridaje...), camei, orologi, ciondolini etc? Bellina lei!

(clicca per ingrandire)

12 commenti:

Kinà ha detto...

Anche io ultimamente impazzisco per questi locket, gabbiette, orologi a cipolla ecc...mi piacciono un sacco!! Per quanto io sia giovane non so cosa vuol dire OT...???Oddio, sono già così vecchia??!!devo iniziare a preoccuparmi...
Un bacio e buon inizio settimana, Kinà

Val_ ha detto...

No vabbè Francesca! Nemmeno io lo uso mai OT, il nostro problema è che siamo TROPPO forbite, non vecchie! OT è l'acronimo di off topic, quindi per esempio nel linguaggio dei forum, significa andare fuori tema.

carmen ha detto...

Non sapevo che si chiamassero così questi ciondoli portaritratto..ricordo che si usavano moltissimi anni fa e li portavano le nonne!
Buona serata!
Carmen

Unknown ha detto...

Mi piace!
Principalmente il ciondolo che da un tocco finale di eleganza...
Davvero bella questa collana.

Brava :)

Buona settimana.

MagikeMani ha detto...

Val il colore di questi cristalli è fantastico e abbinato all'ottone sta davvero bene... beh la maglietta così aspettava proprio te;D
ciao e buona settimana
Grazia

✿Lilly❀ ha detto...

Ah, noi si' che siamo donne di altri tempi!! Portarittratini, perle merletti gabbiette e uccellini io mi ci ficco...
Please, una foto integrale della maglietta stupefacente!!!

Tibisay ha detto...

Bellissima la collana!!! Adoro i portaritratti, i locket! E la magliettina è uno splendore!

Val_ ha detto...

Lilly, te la mando in privato! ;)

Valentina, beh...che dire? L'approvazione di una fashion blogger alla mia magliettina da 5 o poco più euri mi riempie di orgoglio!

Unknown ha detto...

..io ne ho trovato uno più commerciale e meno vintage da H&M e me lo sono chiamato medaglione anche se non lo è..mi ispira di più locket infatti!..ma come non parlare del triangolo che hai creato con i cristalli boemi..ne fai sempre una più del diavolo, anche perchè il diavolo non penso sappia fare collane così belle! ciao ciao!!

Fra ha detto...

mi piace! è davvero bellissima! e anche l'abbinamento con il rosa la rende romanticissima!
se ti può interessare, fai un giro sul mio blog: appena aperto!
www.salmoneperline.blogspot.com

Feddy ha detto...

Che belloooo :-)
Mi piacciono troppo questi cosi cha cui non ho mai saputo dare un nome ^^
Quindi ti ringrazio anche per avermi svelato l'arcano, anche se in un'altra lingua XD

✿Lilly❀ ha detto...

5 euro????sono ancora qui che sbavo! aspetto foto privatissime!!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...