mercoledì 16 giugno 2010

Rotelline/Ruotine Bis

L'altro giorno Antonella, la collega con cui ho lavorato in quest'ultimo anno scolastico, mi ha fatto un sacco di complimenti per gli orecchini con le rotelline di finto turchese, e siccome cercavo da un po' un'idea per farle un pensierino di fine anno, ne ho approfittato. I colori sono gli stessi, e disposti allo stesso modo, il filo argentato è lavorato nello stesso modo disordinato, solo che qui al posto del finto turchese ho usato delle cipolline sfaccettate.

Vi ricordo che fino alla fine di giugno è aperto il mio primo giveaway

11 commenti:

Unknown ha detto...

sono sicura che la tua collega sarà contentissima... Sono molto belli!
Robs

Anonimo ha detto...

Un pensiero delizioso... proprio belli: freschi e delicati!!
Non potrà non gradire. :)

✿Lilly❀ ha detto...

bellissimo pensiero, immagino sarà anche graditissimo... ;-)

Anonimo ha detto...

Graziosissimi!! Piaceranno sicuramente!! Ciao!
Antonietta.

Babijoux ha detto...

Decisamente la tua collega è una donna fortunata!!! sono proprio belli!!!
Brava Vale!!!

FascinationStreet ha detto...

mi piacevano con le rotelline in finto turchese e mi piacciono anche ora. :) e come sbrilluccicano quelle sfaccettate! complimenti!

Ila ha detto...

Bellissimi e luminosi!
Perfetti per l'estate!

Ila

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Ciao Vale, crei sempre cose meravigliose!!!! E io spero di ricominciare a commentarle presto tutte una per una ;-)
bacioni
Marga

Lettera pSy ha detto...

Bellissimi Valeria, complimenti! Mi piace moltissimo la soluzione di chiusura della monachella con rondelle e ghirigoro in wire!
Collega di lavoro fortunata la tua! ;-)
cRy

Magike mani ha detto...

Belli gli orecchini e grazie soprattutto per il tutorial della scatolina è davvero perfetta per i bijoux!!! complimenti sei bravissima!!!
Grazia

Tea ha detto...

Che belli! Dov'è che posso fare domanda per lavorare insieme a te...?
Ciao
Tea

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...