mercoledì 12 gennaio 2011

Spille col ♥

Onde evitare alle mie amiche un sovraccarico di chincaglie, che arrivano a Natale e compleanno, ho cambiato leggermente genere. Quest'anno quasi solo feltro.

Perlozze di feltro in svariati colori, argentone e appunto: un ♥.





Ed ecco un'outsider. Sempre di spilla si tratta. Pin appunto. Pepi, ossia Pepita è la destinataria, Pet è quello che la Pepi è: una bellissima maltese, la migliore amica della mia Mila, che quando va a passeggio indossa un cappottino rosso. Rosso e bianco per lei.

Dite che, potrei inviare il campionario a Un Chien dans le Marais?

16 commenti:

Ire ha detto...

Che belle...poi il feltro è stupendo d'inverno, scalda solo a guardarlo :)
Buona serata^^

Silvia ha detto...

Sono veramente belle, e che colori ,gioiose.Silvia

La stanza di Lizzie ha detto...

Simpaticissime!

Uapa ha detto...

Oooooooooh oooooooooooh ooooooooh *.*
E anche oooooooooooooooooooh *.*
Ma sono bellissimeee!!! *.*
E quella per la maltesina è troppo dolce :-D

kilara ha detto...

Bellissime tutte le spille!!

FascinationStreet ha detto...

ma quanto sono belleee, adoro quella in verde! ma quelle sono delle coppettine argentate?!^_^ ma quanto sono versatili le coppette, hihi!?
ciao e bentornata, il post su praga è troppo interessante e ben fatto mi hai fatto rivivere quei luoghi!

Magike Mani ha detto...

Belle bellissime...come sempre:)
ciao grazia

airali ha detto...

belleeeeeeeeeeeee!!!
per la spilla canina non ho parole... ha gradito il regalo? me l'immagino con il cappottino impreziosito dalla spilla, tutta fiera di se :)

Giogio' Art's ha detto...

assolutamente favolose!!posso chiederti dove ti procuri gli spilloni??
ancora complimenti,
giogiò

Mopo ha detto...

Stupende queste spille!Bravissima!
Ti auguro una gran giornata!
Ciao ciao
Mopo

Lilly ha detto...

molto belle queste spille col cuore...mi piace l'utilizzo di elementi per bijoux da mixare con il feltro!

elsa iacchetti ha detto...

Belle le tue spille.
Ciao e un bacio
Elsa

Babi ha detto...

Meravigliose!! Io poi adoro il feltro!!
La mia preferita è quella viola ^_^
Un abbraccio
Babi

CriCri ha detto...

Bellissime!!
Me le ero perse!!!!

Certain Creatures ha detto...

bellissime queste spille!

Fer ha detto...

Sono bellissime!

Bellissima idea...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...