Questa pastigliona bianca originaria, insieme alla sue gemella, di Parigi (Tout a Loisir), da tempo mi guardava dal fondo di una delle varie scatoline con aria interrogativa e io ogni volta le restituivo lo stesso sguardo: "Che ci faccio con te? Che sei così pesante, e per gli orecchini non vai mica bene. Anche se a dire il vero vi ho prese in coppia proprio per quello..."
Insomma, orecchini no, bracciale boh, ciondolo per collana: sì dai.
Non sono del tutto convinta, con quel lilla e quel viola/blu elettrico la collana risulta un pò troppo fredda, ma la linea mi piace.
8 commenti:
La pastigliona è davvero stupenda!!
Io personalmente non avrei aggiunto le altre perline, ma questo sicuramente per la mia totale ignoranza in progettazione del gioiello!! (e perché non amo il rosa!
:)
Buon fine settimana Val_!
baci!!
non è fredda...è molto raffinata!!
Ma quanto mi piace come hai montato le perline rosa!!! Originale, e la collana è proprio bella! E poi adoro la perfezione dei tuoi wrapped loops, non mi stancherò mai di dirtelo!
Alessia
Proprio bella!!!
Mi piace molto l'idea di utilizzare due colori assolutamente diversi per i due "lati" della collana... ottima idea!!
Ciao!
Premesso che la collana mi piace molto, ma la cosa che mi piace di più è anche tu "parli" con le perle e che ti "chiamano". E' che pensavo di essere folle. Due sono le cose: o siamo normali o siamo fuori in due! Buon fine settimana.
A me invece piace davvero tanto, anche per la combinazione dei due tipi di perle...adoro poi la montatura di quelle rosa, molto molto elegante :)
a me piace molto proprio perché asimmetrica anche nei colori! Belllaaaaaa!
Bella! Anche a me piace moltissimo, complimenti..vorrei essere così brava!ciao
Posta un commento