sabato 21 novembre 2009

Asimmetrica

Questa pastigliona bianca originaria, insieme alla sue gemella, di Parigi (Tout a Loisir), da tempo mi guardava dal fondo di una delle varie scatoline con aria interrogativa e io ogni volta le restituivo lo stesso sguardo: "Che ci faccio con te? Che sei così pesante, e per gli orecchini non vai mica bene. Anche se a dire il vero vi ho prese in coppia proprio per quello..."
Insomma, orecchini no, bracciale boh, ciondolo per collana: sì dai.
Non sono del tutto convinta, con quel lilla e quel viola/blu elettrico la collana risulta un pò troppo fredda, ma la linea mi piace.

8 commenti:

try2knit ha detto...

La pastigliona è davvero stupenda!!
Io personalmente non avrei aggiunto le altre perline, ma questo sicuramente per la mia totale ignoranza in progettazione del gioiello!! (e perché non amo il rosa!
:)
Buon fine settimana Val_!
baci!!

✿Lilly❀ ha detto...

non è fredda...è molto raffinata!!

Alessia Spalma ha detto...

Ma quanto mi piace come hai montato le perline rosa!!! Originale, e la collana è proprio bella! E poi adoro la perfezione dei tuoi wrapped loops, non mi stancherò mai di dirtelo!
Alessia

Anonimo ha detto...

Proprio bella!!!
Mi piace molto l'idea di utilizzare due colori assolutamente diversi per i due "lati" della collana... ottima idea!!


Ciao!

Perline e bottoni ha detto...

Premesso che la collana mi piace molto, ma la cosa che mi piace di più è anche tu "parli" con le perle e che ti "chiamano". E' che pensavo di essere folle. Due sono le cose: o siamo normali o siamo fuori in due! Buon fine settimana.

Tzugumi ha detto...

A me invece piace davvero tanto, anche per la combinazione dei due tipi di perle...adoro poi la montatura di quelle rosa, molto molto elegante :)

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

a me piace molto proprio perché asimmetrica anche nei colori! Belllaaaaaa!

carmen ha detto...

Bella! Anche a me piace moltissimo, complimenti..vorrei essere così brava!ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...