Ok, tutto già visto, ma quanto mi piace questo color corallo? E pensare che nel mio immaginario è sempre stato un colore "da nonna"...
Rouge... Questo è, più o meno, tutto quello che so dire in francese. Dei tre anni di francese alle medie mi è rimasto ben poco, non vado molto oltre bonjour e bonsoir...dite che sarà un problema?!
Ah, sabato all'alba parto, finalmente!
Per dove? Parigi...
Ci risentiamo al mio ritorno, con il resoconto del viaggio.
7 commenti:
Ma bon vojage! Mi raccomando, sfoggia qualche tua creazione, che non si sa mai. Magari trovi qualche cacciatore di tendenza!
Saluta per me Parigi! Che invidia.
Molto originale la collana con quel pendaglio di vetro: sarà che il rosso evoca tanto estate (forse per via dei coralli?) la trovo molto sciccosa. Brava!
Ciao, Giuly
altro che da nonna il color corallo è strepitoso! Credo che con tre parole di francese si può andare lo stesso a Parigi, e come rinunciare!!!!
Quanto mi piace questo tuo modello di orecchini! Poi mi dici con che filo lo fai? cioè lo spessore... Grazie! Bacioni e buon viaggio!
Ma che nonna e nonna! Il rosso è un colore fantastico e ricordati sempre che siamo noi con la nostra creatività a tirar fuori il meglio da materiali e colori. Non esiste nulla che abbia di per sè un significato o un associazione con il mondo prestabilita. Mi raccomando, sfoggiali a Parigi 'sti orekietti!
Un beso e bon voyage.
Sara.
Grazie a tutte ragazze, porterò i vostri saluti alla Ville Lumiere..evvai, altre due parole!
Ale, il filo è 0.80.
:)
A presto!
Valeria
Oggi è sabato...sei in partenza: quanta invidia!
Al ritorno prepara un post ricco, ricco!
L'aspetto !
Ciao, elena
Posta un commento