giovedì 23 aprile 2009

Rouge

Ok, tutto già visto, ma quanto mi piace questo color corallo? E pensare che nel mio immaginario è sempre stato un colore "da nonna"...

Rouge... Questo è, più o meno, tutto quello che so dire in francese. Dei tre anni di francese alle medie mi è rimasto ben poco, non vado molto oltre bonjour e bonsoir...dite che sarà un problema?!
Ah, sabato all'alba parto, finalmente!
Per dove? Parigi...
Ci risentiamo al mio ritorno, con il resoconto del viaggio.

7 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Ma bon vojage! Mi raccomando, sfoggia qualche tua creazione, che non si sa mai. Magari trovi qualche cacciatore di tendenza!

Giuliana ha detto...

Saluta per me Parigi! Che invidia.
Molto originale la collana con quel pendaglio di vetro: sarà che il rosso evoca tanto estate (forse per via dei coralli?) la trovo molto sciccosa. Brava!
Ciao, Giuly

Fra ha detto...

altro che da nonna il color corallo è strepitoso! Credo che con tre parole di francese si può andare lo stesso a Parigi, e come rinunciare!!!!

Alessia Spalma ha detto...

Quanto mi piace questo tuo modello di orecchini! Poi mi dici con che filo lo fai? cioè lo spessore... Grazie! Bacioni e buon viaggio!

Sara Pacciarella ha detto...

Ma che nonna e nonna! Il rosso è un colore fantastico e ricordati sempre che siamo noi con la nostra creatività a tirar fuori il meglio da materiali e colori. Non esiste nulla che abbia di per sè un significato o un associazione con il mondo prestabilita. Mi raccomando, sfoggiali a Parigi 'sti orekietti!
Un beso e bon voyage.
Sara.

Val_ ha detto...

Grazie a tutte ragazze, porterò i vostri saluti alla Ville Lumiere..evvai, altre due parole!

Ale, il filo è 0.80.

:)
A presto!
Valeria

elena fiore ha detto...

Oggi è sabato...sei in partenza: quanta invidia!
Al ritorno prepara un post ricco, ricco!
L'aspetto !
Ciao, elena

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...