martedì 2 giugno 2009

Ambra

Domenica scorsa è stato il compleanno della mia amica Zemmy, e per l'occasione siamo riuscite a tirarla fuori di casa per la prima volta senza la piccola LucyInTheSky, prontamente affidata alle cure del babbo, in ansia da prestazione presumo, viste le mille raccomandazioni che gli sono state fatte, povera stella.
Beh insomma, per lei volevo qualcosa di davvero semplice, nei toni dell'ambra, colore che trovo le doni molto. Ed ecco questi orecchini, con sfaccettata gigante e cipolline ricavate da un bracciale preso a Parigi con l'unico intento di smembrarlo. Ho pensato che non appena la piccola entrerà nella fase "afferra e tira", questo orecchini saranno perfetti.
E poi, per restare su una cosa semplice-semplicerrima, ho preso del cordino in tinta, la solita sfaccettata gigante, un elefante e un delfino, che si dice portino bene e op.


5 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Brava due volt. Una per il regalo semplice ma d'effetto e due per aver staccato la neomamma dalla pupa. Clap clap.

Alessia Spalma ha detto...

Val, hai pensato ad una collana da allattamento? A proposito di afferra e tira... già mi vedo le povere orecchie di Zemmy sanguinanti... se segui da il tag allattamento trovi qualche idea! Gli orecchini sono bellissimi, mi piacciono soprattutto le rondelle, adoro questa forma!
Bacioni!

Alessia Spalma ha detto...

Mi sa che sto dormendo, manca la parola me, tra "da" e "il tag"...

Sara Pacciarella ha detto...

Sono sicura che la tua amica sarà contentissima..soprattutto pensando alle sue povere orecchie! :-)
Le rondelle piacciono un sacco anche a me, e anche se questo abbinamento di colori non è il mio preferito, trovo che il risultato sia chiccoso, elegante e allo stesso tempo molto versatile, un classico che fa sempre la sua porca figura!

Un besu' mau'!
Sara.

Val_ ha detto...

Grazie ragazze, allora l'immagine degli orecchini tirati dalla pupa non terrorizza solo me!

Ale, l'avevo letto tempo fa il tuo post, e quando ho capito come funzionano i gioielli da allatamento, li ho trovati geniali. Ma la Simo non allatta, quindi nisba, sarò per la prossima amica che diventerà mamma.

Grazie Saretta,
hai visto che belle le rondelle del braccialino parigino?! Ne ho di altri colori, non vedo l'ora di usarle.

Buona giornata a tutte!

Valeria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...