Si capisce che proprio non le andava di nascere di venerdì 17, che d'accordo non essere superstiziosi, ma non si sa mai.. O forse ha preso il carattere pepperino della sua mamma e le ha giocato il tiro di saltar fuori a Pasqua, quando il ginecologo prescelto s'è preso ferie, fatto sta che oggi alle 11.59, non un minuto di più, con ben 5 giorni di anticipo sulla tabella di marcia, è nata Lucia.
Questo è quello che ho fatto per lei. Verde e giallo perchè non si sapeva se sarebbe stata una topina o un criceto, direte voi. No no, si sapeva. Ma che menata sto rosa imperativo per le bambine. No?
Lo schema che ho seguito me lo ha inviato lei, ed è uno degli schemi di Cuore di Maglia. Che bello creare queste cosine così piccole. Se vi interessa il pattern, fate come me: basta una piccola donazione a Cuore di Maglia, e come ringraziamento vi verrà inviato lo schema.
Temo che prima o poi tenterò l'impresa di aggiungere "qualche" maglia e farmi un paio di bellerine così... Sono troppo belle! Non ora però, prima o poi...
Benvenuta Lucia, spero che tu possa diventare un donnino come si deve, allegra e spigliata come la tua mamma e dolce e buona come il tuo papà.
7 commenti:
Un benvenuto a Lucia e un brava a te! Buona Pasquetta annacquata.
Grazie cara! Annaquata?! Qua nella bassa ci sono duemila gradi...una splendida giornata di sole. :)
V.
Meraviglie!! Evviva il colore alternativo!! No al rosa e si alle scarpette bicolore! Dolcissime, come la piccola destinataria sicuramente!
Ale, ti rispondo praticamente in diretta, visto che il mio pc segna ora le 10:21!
Meno male che non sono la sola a pensarla così.
Buonanotte.
:)
Valeria
Questo post me lo ero perso. Bellissime le scarpine bicolori e che fresco l'insieme giallino verdino. Ma dimmi, mi hai chiesto se riciclo lo Swiffer. In chessenso? Se lavo gli straccini anzichè buttarli? Tu hai qualche idea e/o rimedio? Grazie di seguirmi sempre come fai.
L.
Come dicono da queste parti: sono bell'e viva.
Cioè, suonata!
Un bacio, servono altri schemi, per caso?:-)
ooooOOOOOOOOOH!ma che meraviglia!
Posta un commento