venerdì 10 aprile 2009

Jeans

Dicevo giusto qualche giorno fa che mi sento in piena fase creativa... Confermo, il punto è che devo fare i conti con gli impegni di lavoro che imcombono. In questi giorni sto davanti al pc praticamente tutto il giorno, ma non trovo il tempo materiale per girare tra i miei blog preferiti, né tanto meno per occuparmi un pò del mio.
Il programma per Parigi è ancora in alto mare, maglia e chincaglie giacciono in un agolino dimenticate... Giusto il tempo per qualche paciugo, aspettando tempi migliori.
Ieri sera, pensando al compleanno incombente di un'amica, ho realizzato questo ciondolino. Preso un vetro caruccio, aggiunto qualche sfaccettata, un cordincino blu (jeans appunto) e fine. Come quest'altro qua.



Durante il week end spero di trovare il tempo di raccontarvi qual è questo lavoro che mi sta dando tanto da fare. Un'anticipazione? Due parolo: MUSICA e LETTERATURA.

DUE ORE DOPO:

Ho modificato il ciondolo. Non mi convinceva del tutto. Così mi piace di più:

Che dite?


5 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

La tua amica sarà felice per il tuo regalo. Buona giornata

Val_ ha detto...

Grazie cara, lo spero.
Buona giornata a te, anche se parlare di buona giornata proprio oggi fa un pò strano...

Alessia Spalma ha detto...

Oggi pensavo a te, ho sentito in tv che in Francia i musei, le mostre i palazzi ecc. sono gratis per i ragazzi fino a 26 anni! Non so perchè ma penso che tu sia molto giovincella e rientri nel target... Programma per bene, fatti una scorpacciata di cose belle!!
E tanti auguri, cara Val, un bacio,
Alessia
(P.S. il tuo commento alla mia collana è meraviglioso, grazie davvero)

Val_ ha detto...

Grazie Alesia, per gli auguri che ricambio e per le belle parole che hai sempre per me.

Senzasazione quasi esatta, ma quest'anno ne compio 27, quindi sono ufficialmente una over 26... Grazie per l'informazione comunque, magari ci provo lo stesso!

Ancora tanti auguri,
Ti abbraccio,
Vale

elena fiore ha detto...

Il ciondolo io lo trovo carino in entrambe le versioni ! Buona serata, ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...