domenica 12 aprile 2009

Lucy in the Sky with Diamonds

Si capisce che proprio non le andava di nascere di venerdì 17, che d'accordo non essere superstiziosi, ma non si sa mai.. O forse ha preso il carattere pepperino della sua mamma e le ha giocato il tiro di saltar fuori a Pasqua, quando il ginecologo prescelto s'è preso ferie, fatto sta che oggi alle 11.59, non un minuto di più, con ben 5 giorni di anticipo sulla tabella di marcia, è nata Lucia.
Questo è quello che ho fatto per lei. Verde e giallo perchè non si sapeva se sarebbe stata una topina o un criceto, direte voi. No no, si sapeva. Ma che menata sto rosa imperativo per le bambine. No?


Lo schema che ho seguito me lo ha inviato lei, ed è uno degli schemi di Cuore di Maglia. Che bello creare queste cosine così piccole. Se vi interessa il pattern, fate come me: basta una piccola donazione a Cuore di Maglia, e come ringraziamento vi verrà inviato lo schema.
Temo che prima o poi tenterò l'impresa di aggiungere "qualche" maglia e farmi un paio di bellerine così... Sono troppo belle! Non ora però, prima o poi...
Benvenuta Lucia, spero che tu possa diventare un donnino come si deve, allegra e spigliata come la tua mamma e dolce e buona come il tuo papà.

7 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Un benvenuto a Lucia e un brava a te! Buona Pasquetta annacquata.

Val_ ha detto...

Grazie cara! Annaquata?! Qua nella bassa ci sono duemila gradi...una splendida giornata di sole. :)
V.

Alessia Spalma ha detto...

Meraviglie!! Evviva il colore alternativo!! No al rosa e si alle scarpette bicolore! Dolcissime, come la piccola destinataria sicuramente!

Val_ ha detto...

Ale, ti rispondo praticamente in diretta, visto che il mio pc segna ora le 10:21!
Meno male che non sono la sola a pensarla così.
Buonanotte.
:)
Valeria

diamanterosa ha detto...

Questo post me lo ero perso. Bellissime le scarpine bicolori e che fresco l'insieme giallino verdino. Ma dimmi, mi hai chiesto se riciclo lo Swiffer. In chessenso? Se lavo gli straccini anzichè buttarli? Tu hai qualche idea e/o rimedio? Grazie di seguirmi sempre come fai.
L.

diamanterosa ha detto...

Come dicono da queste parti: sono bell'e viva.

Cioè, suonata!
Un bacio, servono altri schemi, per caso?:-)

Amrita ha detto...

ooooOOOOOOOOOH!ma che meraviglia!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...