...ho realizzato questi:
E' la prima volta che realizzo qualcosa di color bronzo, se si esclude questo, che però era un riciclissimo, e devo dire che questo colore mi piace proprio.
Per finire, vi segnalo, direttamente da Bugs and Fishes, il blog di Laura-Lupin, la rivista online UK Handmade, che potete trovare qui.
Come ho già detto parlando di Little Britain, io sono decisamente anglofila e vado in brodo di giuggiole per (quasi) tutto quello che arriva dall'Isola, quindi non potevo non tuffarmi in questa rivista craftosa. Se vi capita sfogliatela, vi porterà via solo qualche minuto, e magari fatevi un giro sul sito, che non è ancora a pieno regime (la sezione projects, alla quale si accede tramite registrazione, è ancora vuota...), ma potrà offrire qualche spunto.
4 commenti:
Ho dato un occhiata alla rivista, molto bella davero. Anche i tuoi orecchini mi piacciono. Io adoro il "riciclo" nel senso che conservo tutto, compro anche cose che non mi servono. "Devo" avere tutto davanti perchè poi prendo un pezzo qui, una perla lì e assemblo in modo del tutto differente. Mi sono accorta che riesco ad essere creativa solo in questo modo caotico...
Grazie per la dritta Val, la rivista sembra molto bella!
Ciao ragazzuole! Grazie a voi per essere passate di qua.
molto belle le tue creazioni!!! e molto utili le tue dritte! ;) grazie!
passa a trovarmi,
mirna
http://mirnasantaroni.blogspot.com
Posta un commento