sabato 4 aprile 2009

Orecchini Filigrana e Rivista On Line

E' ufficiale: sono in piena fase creativa. Da persona estremamente lunatica che sono, mi capita spesso di alternare momenti in cui ho mille idee e voglia di fare, disfare, provare e riprovare a momenti in cui la sola idea di avvicinarmi ai ferri e/o al "reparto chincaglie" mi da sui nervi. Questo è uno dei momenti sì. Sarà che in giro per la rete ci sono mille e mille cose da cui prendere ispirazione, sarà che questo piccolo blog mi sta dando delle soddisfazioni ENORMI, sarà che voi, tutte voi che lasciate un segno del vostro passaggio mi incoraggiate... Saranno forse tutte queste cose insieme, sarà quel che sarà, ma vedrò di approfittarne.
Oggi, seguendo un'idea che già da un pò aveva preso forma nella mia testa, unendo questi "ingredienti"..


...ho realizzato questi:


E' la prima volta che realizzo qualcosa di color bronzo, se si esclude questo, che però era un riciclissimo, e devo dire che questo colore mi piace proprio.


Per finire, vi segnalo, direttamente da Bugs and Fishes, il blog di Laura-Lupin, la rivista online UK Handmade, che potete trovare qui.

Come ho già detto parlando di Little Britain, io sono decisamente anglofila e vado in brodo di giuggiole per (quasi) tutto quello che arriva dall'Isola, quindi non potevo non tuffarmi in questa rivista craftosa. Se vi capita sfogliatela, vi porterà via solo qualche minuto, e magari fatevi un giro sul sito, che non è ancora a pieno regime (la sezione projects, alla quale si accede tramite registrazione, è ancora vuota...), ma potrà offrire qualche spunto.




4 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Ho dato un occhiata alla rivista, molto bella davero. Anche i tuoi orecchini mi piacciono. Io adoro il "riciclo" nel senso che conservo tutto, compro anche cose che non mi servono. "Devo" avere tutto davanti perchè poi prendo un pezzo qui, una perla lì e assemblo in modo del tutto differente. Mi sono accorta che riesco ad essere creativa solo in questo modo caotico...

Alessia Spalma ha detto...

Grazie per la dritta Val, la rivista sembra molto bella!

Val_ ha detto...

Ciao ragazzuole! Grazie a voi per essere passate di qua.

Mirna ha detto...

molto belle le tue creazioni!!! e molto utili le tue dritte! ;) grazie!

passa a trovarmi,
mirna
http://mirnasantaroni.blogspot.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...