Ussignur. Panico da pagina bianca. Così impari ad assentarti da mondo blog per tre settimane, babbea...Va beh...Senza fronzoli, poco alla volta.
Terzo capitolo della saga "La Rivincita dello Spicciolo". Sempiterna gratitudine a lei, che ha coniato il titolo commentando questi orecchini, e che già mi è venuta in aiuto con questa collana.Le farfalline bianche arrivano dal negozio di Luca, che, come è stato già detto, all'ultimo pic nic creativo è stato letteralmente preso d'assalto da pazze perlinatrici che si son divertite a scaravoltare e far dunque propria la pregiata merce. Per il resto solito filo di ottone e, per l'appunto, due "spiccioli", aka monetine da 25 pesetas.
Si ringrazia "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa", di J.T. Leroy per la partecipazione.
9 commenti:
Ciao Valeria, finite le vacanze? Bellina questa idea delle monetine, ma le hai forate tu?
eheh le farfallonze sulle monetine...insolito ma riuscito accostamento!
Oh!!! che carini!!! adoro come usi i tuoi spiccioletti!!!
e le farfalline...bei ricordi alla caccia dei pacchettini portati da Luca!!!
un abbraccio e spero che le vacanze siano state super!!
Barbara
Quanto mi piacciono queste monetine! Azzeccatissimo l'abbinamento con le farfalline.
Bentornata tra noi cara! <3
evviva gli spiccioli!!!
Bacioni Val_
ehi bentornata, subito produttiva?!!;) belle le farfalline e gli spicciolini, l'ho già detto le altre volte che mi piacciono assai! belli belli belli!
baci
Ciao bella! bentornata!! Posso capire la tua crisi da pagina bianca, io per sicurezza scrivo quando ho l'ispirazione su Live writer e poi quando sono soddisfatta pubblico!! Questi spiccioli sono sempre più belli, solo tu li puoi valorizzare così!! complimenti anche la giusta scelta delle ferfalline nell'arraffo generale, immagino che vi sarete fiondate sui materiali forniti da luca prese da shopping compulsivo stile apertura dei saldi! ciao ciao e alla prossima rivincita dello spicciolo!!
Ciao!
che belli questi orecchini!!
Complimenti!!
Mi viene nostalgia dei pic-nic!!
A settembre ne facciamo un altro??
:-D
Ommaronn! Credo il libro più sconvolgente che io abbia letto! E con quella barbie in copertina, chissà chi mi credevo, l'ho preso in biblio e son rimasta aggiacciata dalla crudezza dell'argomento trattato. Ti giuro, ho un pelo sullo stomaco da far invidia a Mangiafuoco, ma ho anche una bimba, e poche cose mi toccano come la violenza sui piccoli.
Bellissimi gli orecchini e le pesetas, ma la prossima volta, favoriresti Piccole Donne Crescono?
Grassie,
D
Posta un commento