Questa collana rientra nei lavori che amo di più realizzare, quelli che portano via qualche ora. Giri, e arrotoli, e incastri, e un po' magari ti innervosisci, ma passa alla svelta.
Qui il filo arrotolato e girato e incastrato è quel finto gunmetal che avevo già utilizzato per qualche altro bijoux, e per quanto non sia minimamente il colore che cercavo, non mi dispiace per niente.
Qui il filo arrotolato e girato e incastrato è quel finto gunmetal che avevo già utilizzato per qualche altro bijoux, e per quanto non sia minimamente il colore che cercavo, non mi dispiace per niente.
10 commenti:
In effetti il colore è molto bello. E mi piacciono queste volute, la chiusura particolare. E anche il colore della pietra. Brava.
Bella, prioprio bella: non aggiungo altro! :)
Mi piace molto!!! Io non riesco a farliquei giri e incastri lì! Sigh...
Dillo a me! Io se una collana non ci vogliono almeno 3/4 ore a farla manco la comincio.
Ma quei girini là, non li sopporto! E infatti non li faccio :-p
Bravissima intorcigliatrice.
Mi piace questa collana!
Smuuuuuuuuacchete mua.
Sara.
Ma possibile che non fai mai nulla che non mi piace?..che poi dico sempre cose scontate come che bello, che brava..no, dai, una cosa nuova mi è venuta in mente..che pazienza..perchè immagino che ci voglia veramente tanta pazienza per una collana così, io se poi mi innervosisco spesso lascio lì e riprendo quando sono più calma se no distruggo quel poco che ho fatto..però di sicuro quando si ha un risultato così ne vale la pena agitarsi e faticare!
bella e dal sapore tanto primaverile.poi,sa di leggerezza,e si comincia proprio a sentirne il bisogno!
Bella davvero, complimenti!!!
ma com'è delicato questo mazzolin di fiori! mi piace molto il tuo modo di realizzare il pendente. :D
BravaBravissima!
Io, come Sara, non avrei pazienza a star lì ad attorcigliare, però posso gustarmela da qui, quel verde è una meraviglia per gli occhi, i fiorellini li adoro in ogni salsa e la leggerezza che sei riuscita a creare completa il tutto. 10 e lode prof! :)
Stupenda!!!
Posta un commento