giovedì 1 aprile 2010

Rock

Ho sempre pensato che il giallo e il nero insieme fossero molto rock'n'roll. Non so perchè, ma ho questa immagine. Nel mio immaginario il giallo e il nero sono abbinati alla swinging London degli anni '60, ai mod di qualche anno prima, ai 45 giri e agli Lp che nella mia testa, o quanto meno nella collezione di cui mio papà è supergeloso, hanno spesso la parte centrale gialla.

E questo braccialino, con sfaccettate gialle, perle di vetro nero e un po' di ottronzo qua e là è in viaggio verso la casa di una nuova amica, che rock'n'roll lo è davvero.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bell'accostamento!! Mi piace moltissimo...
E la maglia a forma di fiore: una vera chicca che rende il tutto armonioso!

Ma sai che hai ragione!? Ragionando su quest'abbinamento di colori, anche a me è venuto in mente un clima di puro rock'n'roll...!

Unknown ha detto...

Molto rock'n'roll!! (detto con il gesto della mano che fa le corna agitandola..se si fa così..non sono molto del giro..)
Mi piace sopratutto l'idea delle due file di perle diverse!

FascinationStreet ha detto...

hai ragione, fa molto rock! ed è fighissimo!
e come mi piace il giallo delle sfaccettate!
:)

Perline e bottoni ha detto...

Che velocità il progresso. E chi se li ricorda più i 45 e i 33 giri! I miei figli credo che non li abbiano neanche mai visti. Il bracciale è molto fascion con quell'ottronzo che è la morte sua!

Alessia Spalma ha detto...

Sul rock e il giallo e nero ho le tue stesse sensazione, chissà perchè... Ma questo braccialino è troppo bello, e cosa sono quelle miniperlozzine bronzate?? sono deliziose! Mi piace un sacco!
Alessia

try2knit ha detto...

Si! Mi piace un sacco il braccialetto rock and roll. Che amica fortunata (me sorride a 36 denti come Berlusconi!)

Grazie mille del regalo, della lana, della scatolina, della scatolona, ma soprattutto del braccialetto.
E che papà figo che ti ritrovi! Il mio ascolta i pooh! ;)

L'amica Rock and Roll! ;)

Irene ha detto...

Ciao! Che carino questo braccialetto... e, non ci crederai, ma non volendo abbiamo scelto gli stessi colori per questa settimana di Pasqua! Ti assicuro che me ne sono accorta solo adesso!! Comunque il tuo bracciale è davvero carino... se ti va, passa da me e dimmi cosa ne pensi della mia versione giallo-nero!! ;) Buona Pasquetta!

Maria ha detto...

Che ti devo dire, per me il giallo e nero fanno più Ape Maia! :)
E comunque il rock-bracciale piace anche a me, da qualche mese voglio solo giallo, giallo, giallo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...