martedì 22 dicembre 2009

Vi avevo promesso il servizio fotografico professional....

Beh, ve lo dico subito. La promessa non l'ho mantenuta. Per vari motivi:
  1. La luce. Grigio ma che più grigio non si può, nonostante la neve c'era la luce da 4 e mezza del pomeriggio anche al mettino.
  2. Il clima. Freddo, ma che più freddo non si può. Il telo vi sembra lilla? Sbagliato. Il telo era rosa, è diventato livido per il freddo.
    Ah no....erano le mie labbra quelle che sono diventate livide..il telo era già lilla!
  3. La tremarella. Provate voi a fare una foto ferma mentre tremate dal freddo e pestate i piedi per riattivare la circolazione, con il terrore che ormai il vostro mignolo sia perso irrimediabilmente.
  4. La voglia. Tra il freddo e il grigio, non è che ci fosse tanta gente, anzi. Diciamo che non c'era nessuno. Peccato, perchè la manifestazione sarebbe stata anche bellina, con cioccolata, vin brulè, pandoro e panettone per tutti. Tutti chi? direte voi. In effetti... E quindi che si fa? A un certo punto abbiamo sbaraccato e tanti saluti fino a questa primavera.
Due fotine due.
L'espositore per gli orecchini
E i porta carte di feltro
Ora basta ammorbarvi. Ho latitato da qui e soprattutto dai vostri blog, passavo leggevo il titolo, guardavo le foto e via, ora rallento, mi dedico agli ultimi regali e poi vi passo a trovare.

Grazie grazie grazie ancora per il sostegno, se ne riparla in primavera.

10 commenti:

Alessia Spalma ha detto...

Non sai (ma si, lo sai!) quanto ti ho pensata!!
Qui ci sono almeno 30 cm. di neve, stamattina me la sono goduta, con una passeggiata... pare che pioverà e allora sarà un immane pantano...
Stavo per scriverti e vedo il tuo post, allora ti scrivo per bene domani, adesso vado a rannicchiarmi sul divano con un libro e le lucine dell'albero a farmi compagnia!
Un abbraccio,
Alessia

try2knit ha detto...

Val.. non ce l'ho fatta a venire!! :( Che merdaccia sono, ma ti ho pensato tanto!
Sai che i tuoi porta carte in feltro sono deliziosi? Ma si che lo sai, che te lo dico a fa! Bravissima, come sempre.
Ciami

Tzugumi ha detto...

Mi dispiace tantissimo, purtroppo questo genere di manifestazioni meriterebbe altro genere di ubicazione, soprattutto per rispetto agli espositori che volenti o nolenti devono rimanere lì gran parte del tempo. Comunque...mi associo anch'io a Ciami, i porta bigliettini in feltro sono bellissimi. Me ne farò uno all'uncinetto per i miei da "architetto". E chissenefrega se non sono professional ;)

Perline e bottoni ha detto...

Ma quale crudeltà mentale porta a organizzare i mercatini all'aperto? Povera piccola! In primavera andrà sicuramente meglio. I portabiglietti sono strabelli. Un calorosissimo Buon Natale e uno scoppiettante anno nuovo!

Amrita ha detto...

io son stata 3 giorni,dico 3,senza adsl.o meglio:fungeva,ma mi caricava metà pagine.una rba strana ed inspiegabile.senza leggere la posta mi pareva di essere fuori dal mondo,e ti ho pensata tanto,soprattutto alla 4°ora di neve che cadeva incessantemente.ti vedevo già a bruciare la vicina di banchetta fatta a pezzi per l'occasione,dentro ad un bidone vuoto,o nei copertoni dei camion,ma poi mi son detta "va là che l'è una burdela sveglia,se si bobbla dal freddo torna a casa"
amen,andrà meglio la prossima volta,almeno hai fatto le prove generali!tanti auguroni!

Unknown ha detto...

Ma che bella produzione!!! Ora pausa meritata e spero passerai delle fantastiche feste con tanta serenità e nuove idee! Un caro abbraccio, Cathy

Rosa Caruso ha detto...

Che bei lavori COMPLIMENTI^_^.
Passo per AUGURARTI un BUON NATALE.

.Bacioni.

Maria ha detto...

Sei stata una big, ora puoi anche metterti in letargo e tornare fuori a primavera, quando anche gli orsi si saranno svegliati e i mercati saranno più frequentati. Scherzi a parte, io trovo che tu sia stata davvero una grande a buttarti! il tuo espositore promette benissimo, però devi promettermi che posterai più foto dei tuoi lavori feltrosi, perché sei proprio brava!

Ti lascio con un baciuzzo e i miei più cari auguri per un Natale bellissimo e felice!

maria

✿Lilly❀ ha detto...

che peccato che non ci sia stata tanta gente ad ammirare il tuo favolo espositore!sarà per la prossima volta.. ;-)
buone feste!

chezbobo bijoux ha detto...

Peccato, davvero peccato.
Ma intanto ti faccio gli auguri di Buon Natale (al caldo).
Il prossimo mercatino andrà meglio, vedrai!!
Ciao
Silvia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...