Beh, ve lo dico subito. La promessa non l'ho mantenuta. Per vari motivi:
- La luce. Grigio ma che più grigio non si può, nonostante la neve c'era la luce da 4 e mezza del pomeriggio anche al mettino.
- Il clima. Freddo, ma che più freddo non si può. Il telo vi sembra lilla? Sbagliato. Il telo era rosa, è diventato livido per il freddo.
Ah no....erano le mie labbra quelle che sono diventate livide..il telo era già lilla! - La tremarella. Provate voi a fare una foto ferma mentre tremate dal freddo e pestate i piedi per riattivare la circolazione, con il terrore che ormai il vostro mignolo sia perso irrimediabilmente.
- La voglia. Tra il freddo e il grigio, non è che ci fosse tanta gente, anzi. Diciamo che non c'era nessuno. Peccato, perchè la manifestazione sarebbe stata anche bellina, con cioccolata, vin brulè, pandoro e panettone per tutti. Tutti chi? direte voi. In effetti... E quindi che si fa? A un certo punto abbiamo sbaraccato e tanti saluti fino a questa primavera.
L'espositore per gli orecchini
10 commenti:
Non sai (ma si, lo sai!) quanto ti ho pensata!!
Qui ci sono almeno 30 cm. di neve, stamattina me la sono goduta, con una passeggiata... pare che pioverà e allora sarà un immane pantano...
Stavo per scriverti e vedo il tuo post, allora ti scrivo per bene domani, adesso vado a rannicchiarmi sul divano con un libro e le lucine dell'albero a farmi compagnia!
Un abbraccio,
Alessia
Val.. non ce l'ho fatta a venire!! :( Che merdaccia sono, ma ti ho pensato tanto!
Sai che i tuoi porta carte in feltro sono deliziosi? Ma si che lo sai, che te lo dico a fa! Bravissima, come sempre.
Ciami
Mi dispiace tantissimo, purtroppo questo genere di manifestazioni meriterebbe altro genere di ubicazione, soprattutto per rispetto agli espositori che volenti o nolenti devono rimanere lì gran parte del tempo. Comunque...mi associo anch'io a Ciami, i porta bigliettini in feltro sono bellissimi. Me ne farò uno all'uncinetto per i miei da "architetto". E chissenefrega se non sono professional ;)
Ma quale crudeltà mentale porta a organizzare i mercatini all'aperto? Povera piccola! In primavera andrà sicuramente meglio. I portabiglietti sono strabelli. Un calorosissimo Buon Natale e uno scoppiettante anno nuovo!
io son stata 3 giorni,dico 3,senza adsl.o meglio:fungeva,ma mi caricava metà pagine.una rba strana ed inspiegabile.senza leggere la posta mi pareva di essere fuori dal mondo,e ti ho pensata tanto,soprattutto alla 4°ora di neve che cadeva incessantemente.ti vedevo già a bruciare la vicina di banchetta fatta a pezzi per l'occasione,dentro ad un bidone vuoto,o nei copertoni dei camion,ma poi mi son detta "va là che l'è una burdela sveglia,se si bobbla dal freddo torna a casa"
amen,andrà meglio la prossima volta,almeno hai fatto le prove generali!tanti auguroni!
Ma che bella produzione!!! Ora pausa meritata e spero passerai delle fantastiche feste con tanta serenità e nuove idee! Un caro abbraccio, Cathy
Che bei lavori COMPLIMENTI^_^.
Passo per AUGURARTI un BUON NATALE.
.Bacioni.
Sei stata una big, ora puoi anche metterti in letargo e tornare fuori a primavera, quando anche gli orsi si saranno svegliati e i mercati saranno più frequentati. Scherzi a parte, io trovo che tu sia stata davvero una grande a buttarti! il tuo espositore promette benissimo, però devi promettermi che posterai più foto dei tuoi lavori feltrosi, perché sei proprio brava!
Ti lascio con un baciuzzo e i miei più cari auguri per un Natale bellissimo e felice!
maria
che peccato che non ci sia stata tanta gente ad ammirare il tuo favolo espositore!sarà per la prossima volta.. ;-)
buone feste!
Peccato, davvero peccato.
Ma intanto ti faccio gli auguri di Buon Natale (al caldo).
Il prossimo mercatino andrà meglio, vedrai!!
Ciao
Silvia
Posta un commento