martedì 1 dicembre 2009

Legno e Filigrane

Avevo pronto un post, ma al momento di cliccare su "Pubblica" ho realizzato che sarebbe stato il quinto di fila in cui c'era qualcosa di viola/lilla. Quindi mi sono fermata, e ho pensato bene di altrenare con un altro colore che non uso quasi mai...il verde...

Sì lo so, queste pallozze sono giganti, ma sono leggerissime. Così come è leggera la filigrana di quel ciondolino e quella della pallina sulla monachella. Ottronzo, legno e filigrane, that's it.

9 commenti:

try2knit ha detto...

Val, queste mi piacciono davvero di brutto... sono molto molto chic.
Poi io amo il verde!!!
Bello anche lo still life della foto!

Amrita ha detto...

bellissime.anche se gli orecchini a palla non me li metteò mai più.l'ultima volta mio marito mi ha detto che l'albero di natale a spasso non lo portava...
be,a me è andata anche bene.ad un'amica con delle zeppe un pò fuori misura ha chiesto come mai girasse coi comodini sotto i piedi...
che uomo senza pietà.ma son bellissime,a,strepitosi anche quelli precedenti.a me il viola...è il mio colore ecco.

✿Lilly❀ ha detto...

a me piacciono molto queste pallonze con ottronzo :)

Alessia Spalma ha detto...

Ormai dell'ottronzo non si fa più a meno... Scusami se latito ancora, domani giurin giurello scrivo il papiro più lungo dela storia!!
Baci Vale!
Alessia

Val_ ha detto...

Samy,
a parte l'espressione tonta che devo avere avuto leggendo "still life" senza capire bene che significasse non letteralmente, subito dopo, con un rapido ragionamento deduttivo mi sono detta "EVVAI! un complimento per la foto!" Perchè lo era, no?!
;) Grazie!

Amrita,
allora io sarei il bersaglio perfetto. Metto orecchini a palla e a volte comodini ai piedi...eheh, ma pure lui è così vale il detto "chi si somiglia si piglia"!

Lilly,
grazie, piacciono anche a me le pallozze. :)

Ale,
non preoccuparti! So che hai altre incombenze ora, ben più importanti.
Ottronzo forever! ;)

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Ma che belli, li vedo solo adesso, a me quelle perle ricordano un frutto esotico di cui non ricordo il nome, mi piacciono però :-D
Buona giornata
Marga

Maria ha detto...

Io ho un debole per le pallozze, un debole per il legno, un debole per la filigrana e anche per questo color ottronzo sempre più in voga. Quindi, mia cara, hai creato l'orecchino perfetto! Detto questo, non smettere di postare cose lilla&viola, perché non bastano mai! :)
Maria

try2knit ha detto...

sisi val, era un complimento per le foto!! L'altro giorno il mio socio (fotografo) mi ha insegnato una parola nuova e ora la uso u po' qui un po' là! :)

Anche io ho toppato le misure, infatti la calzetta è un po' larga per il telefono, ci balla un po' dentro. Lo farei un centimetrino più corto e anche un centimetrino più piccolo (un 26 maglie al posto che 30).

Baci!

Val_ ha detto...

Marga, il frutto della passione?

Maria, era tutta scena la mia. Non ho nessuna intenzione di disintossicarmi da lilla e viola!

Samy, bello bello. Io quando imparo una parola nuova, sono come i bambini, la uso in continuazione!
Grazie per le dritte, ti farò sapere.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...