Non è scaldacollo, non è collana. E' una cosina così. Vezzosa. Di certo non ripara da spifferini gelati, ma copre la gola, quello sì, senza essere invadente.
Poca lanetta, un automatico e un bellissimo bottone di madreperla, regalo, insieme a tanti suoi fratellini colorati, di un'amica specialissima.
Ed infine vorrei ringraziare Marzia, per aver messo i miei orecchini piumosi in un post/gallery dedicato, per l'appunto, alle piume.
8 commenti:
Nooooo!! Sono la prima, evviva!!!
Che cosettina speciale... è bellissima perchè e viola, perchè e vezzosa, perchè è morbida (si vede, si vede...) e perchè devo averla!!! Appena ho un attimo vado a guardare il modello, io me la farei appena un po' più altina, mmmm... quanto mi piace!
E grazie, sei specialissima tu... (segue mail a proposito, volevo trovare il tempo di dedicarmi con calma a scriverti)
Un grande abbraccio,
Alessia
Si, sfiziosa è la parola giusta, è un pò come il vezzo di portare i fazzolettini in seta annodati al collo. Bellissimo, ci piace ;)
Che bellissimo colore! Ho fatto anche io una sciarpettina così, che prima o poi mostrerò (in realtà è un imparaticcio, poi ho deciso di cercare di dargli un senso, ma non sono sicura di riuscire), molto più brutta ma il colore è quello e io l'adoro!! :)
Brava brava brava!
Sami
vezzosissimo!!sa proprio di strizzacollo..quanto è carino..e poi sto pensando che se si sposta un po' il fiocco da una parte o dall'altra l'effetto è proprio quello lì del fazzoletto annodato..la mia convalescenza mi sta facendo passare le giornate saltellando da un blog all'altro ma quante idee che sto raccogliendo..meraviglioso!
Ale, pensa che io l'avevo fatto più alto e poi ho buttato giù qualche giro, perchè lo volevo proprio così, come hanno scritto anche Tzugumi e Lilly qua sotto, proprio come un foularino da sciuretta. ;)
Tzugumi, esatto cara!
Samy, vedere vedere!
Lilly, spero che la convalescenza duri ancora un pò... un pò di coccole&cazzeggio ogni tanto ci vogliono!
Ma che carino questo scalda collo!!
:) il colore poi è di modissima!
INSERT
INSERT
Posta un commento