
Qualche giorno fa, in un commento, una ragazza appena capitata da queste parti mi faceva i complimenti per le mie creazioni in rame. Acc, mi sono detta, è un sacco che non uso il rame!
Ed ecco qua. In modo molto originale (!!!!) ho pensato di abbinarlo al viola, anzi, ai viola delle mie amate sfaccettatine.

Si rigrazia per la partecipazione
Alexis o il Trattato della Lotta Vana, di Marguerite Yourcenar, edito da Feltrinelli.
12 commenti:
Belli! ... non aggiungo altro! ^_^
Sempre belle le tue creazioni e il raqme è ...affascinante...noi in questo periodo ci siamo lanciate nell'avventura Etsy, tu non hai mai pensato di aprire un negozietto Etsy è divertente sai??!!!
molto eleganti!baci
Un abbinamento felicissimo, davvero.
molto molto belli, adoro soprattutto quel tipo di monachelle *_*
Tra una foglia e l'altra... questi orecchini hano tutto quello che mi piace: vetri violetti, rame, monachelle fatte a mano... bellibelli!
Un bacione Vale!
Alessia
Sei davvero la maga del rame e del viola! Complimenti li trovo molto originali!
Kisses
Marga
Il rame mi piace davvero tanto, soprattutto in questo periodo autunnale, e tu riesci sempre a coniugarlo con i colori migliori.
:)
Baci!
Ciami
Quoto parola per parola la Ciami, davvero tu riesci sempre a coniugare il tutto nella maniera più semplice ed elegante :)
Io da poco ho iniziato ad usare il rame... e ho cominciato a farlo dopo aver spiato sul tuo blog. Quindi sei responsabile della rame-mania che mi è presa ultimamente. Gli orecchini sono splendidi, come sempre. Ciao
Grazie ragazze, prima o poi vi stancherete di vedere del rame abbinato al viola!
No, Val...rame e varie tonalità di viola sono "la morte sua", davvero un matrimonio perfetto!!!!!!!
E i tuoi orecchini sono raffinatissimi.
Posta un commento