lunedì 7 dicembre 2009

Fiorellini e News

Ebbene sì. Mi sono fatta prima tentare, poi convincere e poi mi sono gasata.
In principio fu la Gio. "Ma dai Vale, perchè non facciamo un mercatino?!"
A ruota la mater familias "La smetti di spendere soldi in pietre, pietrine e pietruzze? Ancora un pò e dovrai andarle a vendere."
Seguì un'amica "Noooo, ma che bella, ma l'hai fatta davvero tu?! Senti ma non hai mai pensato di fare una bancarella?"

E miseria, sì che ci ho pensato. Però ci son voluti dei mesi prima di informarmi, candidarmi, lanciarmi insomma.
Fatto sta che ora mi si prospettano due, e dico due, mercatini. Boom. Che mica si poteva cominciare con calma con uno solo, no no. Due: domenica 13 sarò a Travo (PC) dalle 8 alle 20 (argh!!!) e domenica 20 a Gossolengo (PC) dalle 10 alle 17 (decisamente più umano).

Com'è? Beh, a parte qualche attimo di panico, la sto vivendo bene. Praticamente ogni momento libero ( e ultimamente tra la scuola e l'ufficio non è che ce ne siano tanti ) sto con i ferri in mano, o i miei cari ottronzo, rame & co, e perline, perlozze. Ah, e anche feltro:


13 commenti:

Sara Pacciarella ha detto...

Ma si! nei mercatini bisogna lanciarsi alla cieca...alla come viene viene...tanto se stai in ansia e prepari tutto in maniera maniacale o se la prendi con filosofia il risultato non cambia, perchè la riuscita non è garantita in nessuno dei due casi. Quindi, meglio prenderla alla leggera, così se fai il botto ti gasi di piu' :-)
In bocca al superlupus!
Ti lascio anche un sacchetto di mua per i momenti di sconforto (che tuttavia spero non ci saranno) o se semplicemnte avrai voglia di sentirti sbaciucchiata o di cospargere mua per il mondo.
Ciauuuu!
Sara.

Alessia Spalma ha detto...

Vale, tutto quello che dovevo dirti te l'ho già detto e non posso che ripetermi se mi fai vedere queste meraviglie!! Quanto sono belline queste mollette? E noto la perizia del taglio... mi piavcciono molto, secondo me lo sai, sarà un successo!!
Hai tutto il mio incoraggiamento e il mio supporto!
Bacioni e buona giornata!
Alessia

try2knit ha detto...

Dai che brava!!
Domenica 13 non ci sono, ma mi piacerebbe venirti a trovare il 20.. ci provo!!! :)

Le mollettine sono fantastiche, sei davvero brava.
vedrai che andrà bene!!!

Val_ ha detto...

Sarissima, mi servono eccome i tuoi supermua...avoja! Però hai ragione, cercherò di prenderla alla leggera. Sarà una giornata divertente, quanto meno starò a sferruzzare e paciugare in compagnia con la mia socia, visto che è stata lei a convincermi l'ho arruolata. Staremo al freddo e al gelo, senza nemmeno il conforto di un asinello o un bue...ma ci divertiremo. buuhhh...sigh sob, andrà malissimo! Non venderò niente, prenederò solo freddo...

Ecco. Alterno. Lo dicevo che mi servono i supermua. ;)

Ale lo so, lo so. So di avere il tuo appoggio, e grazie per la sopportazione, visto che te questa storia te la sei già sciroppata a più riprese in altre sedi.
Perizia del taglio?! eheheh, ma se sono tutte sbilenche?! Però viste così, tutte insieme, son belline...

Samy, ma ti pare che ti fai settanta km e fischia per vedere il mio banchetto?! No dai...che sotto Natale chissà quante cose avrai da fare, tanto vi farò vedere le foto... Però grazie di averci pensato!

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Brava Vale cosi si fa! Bisogna lanciarsi, e crederci. E soprattutto le prime volte prendile un po come prove generali, se vendi o non vendi, come viene viene, e poi son sicura che venderai tanto e soprattutto ti divertirai. Pensami in quelle due date, infatti io rifarò il white market che però ora è in versione natalizia e spero anche io di vendere un po di più rispetto in estate.
In bocca al lupo allora e facci poi un bel resoconto!
Baci
Marga

Unknown ha detto...

Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia, di sicuro è una bella sfida ma vedrai che sarà una bella e nuova esperienza, io ogni tanto ci penso ma non ho ancora avuto il coraggio di informarmi seriamente,quindi ti faccio i complimenti e sarò qua ad aspettare le foto e il resoconto!!

Perline e bottoni ha detto...

E lanciati! Se non provi non saprai mai se ne valeva o no la pena. Che sia un mercatino pieno di belle persone, splendidi incontri e tanti soldini!

✿Lilly❀ ha detto...

sarà una cosa davvero carina partecipare a questi mercatini!e secondo me farai anche delle conoscenze interessanti..tanti auguri!
le mollette sono graziosissime!

Tzugumi ha detto...

Acc...ben due mercatini??? Io non ci ho mai pensato...ma temo che dovrei prepararmi almeno un anno prima!!! Dai, in bocca al lupo, sono sicura che farai faville!!! Un abbraccio :)

Val_ ha detto...

Marga, grazie mille per l'in bocca al lupo, contraccambio. E ovvio che vi racconterò tutto!

Helena, io sono stata lì lì per mesi, poi ho fatto tutto nel giro di una ventina di giorni, quindi vedrai, quando ti partirà la brocca sarai inarrestabile.

Paola grazie, questo è lo spirito: mi lancio e spero!

Lilly, in effetti è una delle cose che spero. :)

Tzugumi, come dicevo sopra ho deciso tutto all'ultimo, però è almeno un annetto che produco...quindi!

AbcHobby.it ha detto...

vedrai che ti divertirai un sacco ai mercatini... l'importante è lanciarsi la prima volta, poi non potrai più fermarti!!!

in bocca al lupo
ciao eli

try2knit ha detto...

eh capirai! ne faccio minimo 40 al giorno solo per lavoro! Per piacere posso anche triplicare!! :)
ghghghgh!

E poi scusa, mi risolvo i regali di Natale, e le amiche ringraziano (che i regali hand made sono fatti non da me!) :)

Baci

chezbobo bijoux ha detto...

Ehilà........allora un mega in bocca al lupo per i tuoi mercatini!!!
P.S....ma non era meglio cominciare coi mercatini primaverili?!?!??!?!?!?!??!?!?!
Copriti bene!!!!!!
E le tue mollette...sono una bomba, tutte!!
Ciao
Silvia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...