...solo che questi non sono caldi e soffici come quelli che ho messo sulle mollettine dell'ultimo post. Questi qui sono di vetro. Vetro rosso, ma non per questo sono meno freddi...
Sia i fiori che le gocce sono materiali nuovi per me, abituata al tondo o al bislungo e mi sono divertita molto a spulciare foto di creazioni qua e la sul web da cui prendere spunto.
9 commenti:
Molto molto elegante...e poi quel rosso è così bello, riesce a dare calore anche in una giornata gelida come questa!!!
Che bellini i fiori di vetro... Adesso che il mio portafoglio è un po' ringalluzzito vorrei fare un ordinuccio... ho trovato degli shop inglesi che hanno il ben di dio, ti devo mandare i link così mi dici che ne pensi, anche in base ai tuoi acquisti online!
questi fiorellini, ad esempio,sono di P&Co?
Comunque la collana è molto chic, adoro l'avvitamento sulla goccia!
Buona serata!
Alessia
ma guarda,anche solo con la goccia sarebbe stato bello.amo le cose irregolari,le pietre più al naturale possibile,e concordo,quel rosso è stupendo!
oh io sarò ripetitiva eh.. ma tu sei bravissima!! Il colore è stupendo, anche la costruzione della collana. La adoro.
quanto mi piace questo doppio giro della collana col filo di fiori davvero belli che scendono giù..quel rosso intenso poi è il colore ideale!
Con me sfondi una porta aperta: il fiore lo adoro già per i fatti suoi, poi montato così è davvero fine.
E il rosso è spaziale.
Adorabile. Il rosso e l'argento stanno a meraviglia insieme e l'idea del doppio giro rende il tutto trés trés chic. Mais oui! ;)
Ottimo abbinamento, complimenti!!
Me gusta!
Marzia
che bella!! io adoro il rosso, in questo periodo poi!
bacio
Laura
Posta un commento