lunedì 9 novembre 2009

Knot Necklace

So cosa state pensando...
Questa vuol fare la bulla, e non sa nemmeno fare una foto..in effetti avrei dovuto chiamarla Collana Infotografabile. Oh, io ci provo (Sara, lo giuro!) ma sono negata. Quindi, prendetelo come un attimo di condivisione, non come sfoggio.


Vetri, resina, e immancabile una sfaccetta, il tutto su catena riciclo e triciclo, che avevo già usato per questo braccialino qua, e che nel frattempo, da ottone (come l'avevo classificato ai tempi, ma chissà...) ha preso un bellissimo colorino piombo.

E per finire, un pò di cose serie, che siam gente che lavora noi!
Qua sotto un'immagine della tavola intitolata Passaggio a Istanbul, opera di Veniero, che fino al 28 Novembre espone i suoi lavori in una personale presso lo Spazio Rosso Tiziano di Piacenza.

Per dovere di cronaca, un catalogo di Veniero era già comparso qui su Maglia & Chincaglie, precisamente faceva da sfondo alla foto di questi orecchini, ma ahime, mi son scordata di citarlo.

5 commenti:

Unknown ha detto...

dai, si vede benissimo la collana, certo, per far rendere bene le foto non si dovrebbero usare flash, la luce artificiale e robe così ma io faccio una fatica primo a trovare la luce solare in questi giorni, e secondo trovare un punto buono dove posso fare una foto decente con la luce giusta e senza che sia sfocata..insomma, ti capisco, non è facile!! ma come l'hai fatto il super nodo?..è veramente bello..sembra una rosa di metallo!!
ciao ciao!

contemori.com ha detto...

ma quanto mi piace questo nodo!!!
la foto... va bhè dai, sono sicura che se ti impegni puoi fare di meglio! hi hi!!
bacio
Laura

Amrita ha detto...

ma io la trovo interessante.a parte che immancabilmente mi fai ridere,(qindi grazie)ma poi non ho capito come ti ha cambiato colore ...
fa tipo il mio polso che diventa verde coi braccialetti?
sai che la mia fede cambia colore qando la indosso e cambia nuovamente colore se la lascio nel comodino qalche giorno?bo,mistero della fede.intanto il nano s'è fregato il tasto della U e il moncherino che è rimasto fa cilecca 9volte su 10!

Tzugumi ha detto...

Ma dai, è venuta benissimo invece! E comunque...mi sa che prima o poi dobbiamo costruirci un "set" fotografico per le nostre creazioni, soprattutto ora che la luce naturale comincia a scarseggiare!

Val_ ha detto...

Eccomi, persa nei vostri blog, trascuravo il mio!

Helena,
ho semplicemnte fatto un doppio nodo nella catena e lo ho "cucito" con filo di metallo e conteria a tono.

Laura,
non ci conto molto..Devo prendere atto della mia incapacità!

Amrita,
ehehe...il mistero della fede si può applicare anche alla catena o non viene bene? Non so come sia possibile. Il bracciale è stato indossato, magari bagnato, e comunque esposto all'aria per un paio d'anni, l'avanzo di catena era chiusa in una scatola. A rigor di logica avrebbe dovuto cambiar colore il bracciale, no?
Boh!

Tzugumi,
e forse sì. O ingaggio un fotografo o mi vado a ripesacare i suggerimenti di una certa Alessia su questo argomento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...