mercoledì 9 settembre 2009

Tre Colori

Ultimamente gira così, si capisce. Dopo mesi e mesi di monocromo, o ton sur ton, mi sono resa conto di aver preso a mischiare i colori, un pò come nel braccialino dello scorso post.
E come in questi orecchini. Le pietrone grandi arrivano da Parigi, dal mercato delle pulci, non ho idea di cosa siano, ma presumo sassi di provinciale... completano "l'opera" un paio di vetrini screziati di rosso (sono uno diverso dall'altro, ovviamente!), una (bho?) cipollina begiolina e qualche giro di metallo qua e la.

3 commenti:

Unknown ha detto...

..sai che mi hai contagiata con l'orecchino-mania?..infatti ne ho fatti tantissimi in questo periodo!..ma belli come i tuoi ancora non riesco a farne, sono ancora all'inizio del wire!..l'accostamento dei colori è veramente particolare, tre colori e tre caratteristiche diverse che si abbinano perfettamente!..e poi hai trovato un nuovo materiale, sasso di provinciale!

Sara Pacciarella ha detto...

E chi te ferma piu' ormai co stò wire!
Molto belli, bello l'accostamento inedito di forme colori e materiali ;-) Braverrima, fai delle asole perfette!
Yeppa yeah!
Mua!
Sara.

Val_ ha detto...

Helena,
ho visto i tuoi orecchini e sono davvero deliziosi. Io il cigno mica lo so fare! :)

Sara,
addirittura perfette?! Ma va! Però grazie per i compliments ;)

Buona giornata,
Valeria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...