sabato 26 settembre 2009

Congratulations!

Mentre comparirà questo post, la mia amica Zemmy si starà sposando.
Ussignur.
La Zemmy che doveva farmi compagnia nella vecchiaia da zitella, la Zemmy del "Non mi sposerò mai e mai avrò bambini" oggi convola a giuste nozze, non prima di aver sfornato la piccola LucyinTheSkywithDiamonds che già menzionai.
Va beh, va beh... ormai è fatta. Prendo atto.

Chiudo con una piccola nota craft. Questo qui



è il biglietto cum busta che ho fatto per lei, beh per loro, su! Vista la tristezza dei biglietti di nozze che si trovano in giro, ho pensato di farne uno personalizzato. Cercavo una bella immagine, un bel disegno veramente. Semplice, quasi stilizzato. Stavo quasi per desistere quando ho trovato questa:

Ho stampato l'immagine sua una bella carta da lettere color mah, giallino? e con la stessa carta ho fatto la busta. Io ho utilizzato come modello la busta di un invito ad un matrimonio (un altro) ma ho trovato anche tanti modelli stampabili in rete, per esempio quella di The Spotted Sparrow che trovate qui o quella di Melissa Esplin che trovate qui (insieme a tante altre belle cosine da stampare&montare!).
Che altro dire? Ah già.

Congratulations!

3 commenti:

Mimihopp ha detto...

Carini i link delle buste, penso mi torneranno utili.
Io e la mia amica Fede abbiamo aperto un blog simile a questo (beadsandjewerly.blogspot.com)circa un mese fa, ma non abbiamo ancora molte visite. Spero che con il tempo possa diventare pieno di cose carine come il tuo.
Congratulazioni per la tua amica, Ale.

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Ciao Val,
scusa se mi intrometto in questo post, ma volevo ringraziarti per il commento che mi hai lasciato qualche giorno fa e non ero ancora riuscita a risponderti.
Le manine ora stanno bene e si va avanti. Complimentissimi per le tue creazioni, mi piacciono molto e da oggi seguiró anche il tuo blog visto che ci siamo scoperte!
Un caro saluto da Berlino, se ci torni fai un fischioooo
Marga

Val_ ha detto...

Ciao Ale,
vengo subito a fare un salto sul vostro blog.
Grazie per i complimenti.
:)

Marga,
subito anche da te, perchè ho visto che ci sono novità. e che novità!
:)

Buona giornata,
Valeria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...