lunedì 15 giugno 2009

Catenine

Ok, mi è presa brutta con gli orecchini! E mi è presa brutta con le monachelle home made. Insomma, sforno orecchini a gogo, e quanto mi piace! Questi qui sono stati fatti con un riciclo, una catena bruttabrutta, ma tanto brutta che mai me la sarei messa al collo o al polso. Invece alle orecchie...
E per chiudere questo post, vi giro un link agghiacciante. Va bene sperimentare, cercare tecniche nuove ma questo non sarà UN POCHINO oltre?
Altro che Pet Sematary...

8 commenti:

Silvia_ ha detto...

Che carini!!! Invece il link aiutoooo dai è uno scherzo.... :/

Val_ ha detto...

No no, non è uno scherzo! Se leggi nei commenti sotto c'è gente molto entusiasta e c'è anche la segnalazione di un altro sito di gioielli creati con la tassidermia, ma non ho avuto cuore di apririlo.

Sara Pacciarella ha detto...

Gli orecchini sono mucho gustosi. Il link va dritto dritto nella mia personale galleria degli orrori...c'ho pure quella di cartella sul pc, prima o poi posterò! Ce ne stanno di stranezze/schifezze in giro! Uhhhhh! E non mi capacito di come possano avere un pubblico! BAH!
Mua smuack!
Sara.

Val_ ha detto...

Grazie per i complimenti Sarissima, e per quanto riguarda la Roadkill jewellry -perchè è così che si chiama- direi che può aggiudicarsi il posto d'onore nella tua galleria degli orrori. O c'è di peggio?! Oh my goodness!
:)
mua
V.

MartaCoimbra ha detto...

I love it!

Val_ ha detto...

Thanks Marta!
I'll come and take a walk on your blog now!
:)
Valeria

Unknown ha detto...

..devo dire che sono uno più bello dell'altro gli orecchini che fai!..una grande idea metterci le catenine e basta!..e poi..va bene il riciclo..ma in quel sito si tocca l'orrido..mamma mia..

Val_ ha detto...

Grazie Helenita. Meno male che sono l'unica ad avere avuto un brivido di terrore all'idea di quella linea di "gioielli"...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...