martedì 16 giugno 2009

Mannaggia li pescetti!

Finalmente mi sono decisa a fare la monachelle tonde di cui ha ampiamente parlato Alessia su Beads and Tricks. Sono proprio belle, davvero molto fini. Quando la base è tanto bellina non servono molti fronzoli: "li pescetti" di vetro arrivano da Parigi, le mie adorate sfaccettate invece giacevano da tempo immemore in una delle mie mille scatolette.

L'ho già detto vero che mi è presa un pò la fissa degli orecchini? E delle monachelle fatte a mano?!

Si ringrazia per la partecipazione L'Assassino Etico di David Liss, edito da Tropea.

6 commenti:

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

carini anche questi... he he ti seguo passo passo!!!

Perline e bottoni ha detto...

Molto belli. Ma ho un dubbio: stanno bene all'orecchio o scivolano? La forma tonda mi dà l'idea che possano uscire facilmente. Smeniscimi, ti prego, perchè sono molto chic...

mary47 ha detto...

Brava, sai che io non mi sono mai cimentata con gli orecchini ad ago, ho sempre paura di perderli. Ma ci proverò e se mi riesce pubblichero qualche cosa!
Grazie del consiglio e un abbraccio!!!

Val_ ha detto...

Silvia,
sei sempre puntualissima, grazieee!

Paola,
guarda, anche a me davano la stessa impressione, ma Alessia per me è una garanzia, e lei li aveva già testati, quindi... Ti assicuro che non si muovono, e non hai idea di quanto stiano bene indossati. Sono veramente particolari. Le altre monachelle fatte a mano, che io adoro, non sono così particolari. Prova, ti assicuro che sarai soddisfattissima!

Mary,
penso che sia solo una questione di abitudine. Io non ho mai perso orecchini, o meglio, non ne ho mai persi perchè mi si sono sfilati. Io non riesco a portare quelli a perno, quindi ho dovuto fare di necessità virtù, e ora mi creano dipendenza! ;)

Buona giornata care,

Valeria

Alessia ha detto...

Oddio, adesso arrossisco davvero! Non so come ringraziarti per la stima che mi dimostri, Val, e rassicuro anche Paola, se l'orecchino non è particolarmente pesante la monachella sta al suo posto e non si muove. Per maggior sicurezza si può usare un fermino, ma giusto per sicurezza! Anche a me piacciono tantissimo e le monachelle fatte a mano sono una specie di droga, cominci e non smetti più!!
Val, scusa se non commento molto ultimamente, ma con questa storia della finestra per il commento, devo aprire Explorer e a volte è una complicazione in più... Però giurin giurello che i tuoi post li ho letti tutti! Invece tu sei carinissima a commentare sempre sempre con dovizia, davvero grazie!
Alessia

Val_ ha detto...

No Ale, non arrossire su, sono io che devo ringraziare te. Se ho aperto questo mio angolino è perchè mi sono innamorata di Beads and Tricks ed il fatto che tu sia stata tra le prime commentatitrici mi ha riempito di orgoglio!
Detto questo, non ti preoccupare per i commenti, so che mi leggi e questo per me è importantissimo.
:)
A presto
Valeria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...