martedì 16 giugno 2009

Mannaggia li pescetti!

Finalmente mi sono decisa a fare la monachelle tonde di cui ha ampiamente parlato Alessia su Beads and Tricks. Sono proprio belle, davvero molto fini. Quando la base è tanto bellina non servono molti fronzoli: "li pescetti" di vetro arrivano da Parigi, le mie adorate sfaccettate invece giacevano da tempo immemore in una delle mie mille scatolette.

L'ho già detto vero che mi è presa un pò la fissa degli orecchini? E delle monachelle fatte a mano?!

Si ringrazia per la partecipazione L'Assassino Etico di David Liss, edito da Tropea.

6 commenti:

Silvia_ ha detto...

carini anche questi... he he ti seguo passo passo!!!

Perline e bottoni ha detto...

Molto belli. Ma ho un dubbio: stanno bene all'orecchio o scivolano? La forma tonda mi dà l'idea che possano uscire facilmente. Smeniscimi, ti prego, perchè sono molto chic...

♥Mary47♥ ha detto...

Brava, sai che io non mi sono mai cimentata con gli orecchini ad ago, ho sempre paura di perderli. Ma ci proverò e se mi riesce pubblichero qualche cosa!
Grazie del consiglio e un abbraccio!!!

Val_ ha detto...

Silvia,
sei sempre puntualissima, grazieee!

Paola,
guarda, anche a me davano la stessa impressione, ma Alessia per me è una garanzia, e lei li aveva già testati, quindi... Ti assicuro che non si muovono, e non hai idea di quanto stiano bene indossati. Sono veramente particolari. Le altre monachelle fatte a mano, che io adoro, non sono così particolari. Prova, ti assicuro che sarai soddisfattissima!

Mary,
penso che sia solo una questione di abitudine. Io non ho mai perso orecchini, o meglio, non ne ho mai persi perchè mi si sono sfilati. Io non riesco a portare quelli a perno, quindi ho dovuto fare di necessità virtù, e ora mi creano dipendenza! ;)

Buona giornata care,

Valeria

Alessia Spalma ha detto...

Oddio, adesso arrossisco davvero! Non so come ringraziarti per la stima che mi dimostri, Val, e rassicuro anche Paola, se l'orecchino non è particolarmente pesante la monachella sta al suo posto e non si muove. Per maggior sicurezza si può usare un fermino, ma giusto per sicurezza! Anche a me piacciono tantissimo e le monachelle fatte a mano sono una specie di droga, cominci e non smetti più!!
Val, scusa se non commento molto ultimamente, ma con questa storia della finestra per il commento, devo aprire Explorer e a volte è una complicazione in più... Però giurin giurello che i tuoi post li ho letti tutti! Invece tu sei carinissima a commentare sempre sempre con dovizia, davvero grazie!
Alessia

Val_ ha detto...

No Ale, non arrossire su, sono io che devo ringraziare te. Se ho aperto questo mio angolino è perchè mi sono innamorata di Beads and Tricks ed il fatto che tu sia stata tra le prime commentatitrici mi ha riempito di orgoglio!
Detto questo, non ti preoccupare per i commenti, so che mi leggi e questo per me è importantissimo.
:)
A presto
Valeria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...