venerdì 17 aprile 2009

Orecchini da Sciuretta Jeans e Scatolina

Vi ricordate il ciondolo Jeans, quello che avevo realizzato come regalo di compleanno? Ho deciso di abbinare al ciondolo anche un paio di orecchini. Il modello è quello degli Orecchini da Sciuretta, con qualche modifica, i colori prima di tutto, poi il cerchio wire che è un pò più piccolo, in modo che gli orecchini risultino meno impegnativi. Le monachelle in questo caso non sono hand made, mi sono limitata ad accorciarne un paio ed ho aggiunto una sfaccettata in tinta.
Vi volevo far vedere anche dove metterò i doni. Chiaramente ho fatto la mia cara scatolina, questa volta con carta da pacchi spessissima (ma quanto mi piace la carta da pacchi, rende tutto molto sobrio...mi da un senso di eleganza antica...), poi avrei voluto aggiungere un nastrino, come ha fatto Alessia qui, ma in casa ho solo "nastroni" quindi ho optato per una toppa ed un fiocchetto ricavati da un libricino pubblicitario, quelli che si trovano allegati alle riviste di moda. Il tocco finale? Un fiorellino fresco che raccoglierò stasera prima di uscire.

5 commenti:

Giuliana ha detto...

Bello tutto: gli orecchini hanno un bel gioco di luce e la confezione è molto trendy. Perfetto.
Ciao, Giuly

Val_ ha detto...

Grazie Giuly!

Perline e bottoni ha detto...

Bellissimi orecchini e bella la confezione. L'altro giorno stavo sfogliando uno dei miei 100.000 manuali di decorazioni e ho visto delle scatoline grezze, dello stesso colore della carta da pacchi, con un lieve e discreto stencil in bianco ipo pizzo. Una favola

Alessia Spalma ha detto...

Che belli gli orecchini e che ultra chic la confezione! Concordo sulla carta da pacchi, la adoro anche io!

Val_ ha detto...

Buondì ragazze, vedo con piacere che quello per la carta da pacchi è un amore condiviso!
Buona settimana
:)
Vale

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...