Chiunque abbia una vaga fissa per scarpe o borse, o qualsivoglia accessorio, si sarà trovata spesso a dire frasi come "Oddio non ho nemmeno una borsa adatta a questa occasione..." oppure "Mi servono assolutamente queste ballerine zebrate in fuxia e arancione, se no cosa mi metto per andare a x?". Il tutto, ovviamente, per sentirci meno in colpa nell'acquistare l'ennesimo inutilissimo (e spesso inutilizzato) paio di scarpe.
Ecco. Tra un po' io potrei iniziare a dire: "Ussignur non ho nemmeno uno scaldacollo! Come farà la mia povera gola?!"
Ecco. Tra un po' io potrei iniziare a dire: "Ussignur non ho nemmeno uno scaldacollo! Come farà la mia povera gola?!"
Qui ho tutta una serie di motivazioni aggiuntive, per esempio il fatto che questo modello (Wham Bam Thank You Lamb) fosse tra i primerrimi che ho scaricato da Ravelry, o ancora il fatto che si sa, mica uno può partire col farsi un cappottone a maglia, eh no, i primi progetti della stagione devono essere a bassissimo impegno (ma massima soddisfazione), e poi questo bel filato morbidone e gigante in qualche modo andrà smaltito, no?
Si ringrazia per la gentile partecipazione l'orrido bambino di legno di mio papà. Oh, vi giuro, mentre facevo le foto gli occhi mi seguivano. A me fa un'impressione che nemmeno Chucky la bambola assassina...
Per la cronaca, la storia della "mia povera gola" non è stata aggiunta per esigenze di copione. Sempiterna gloria a scaldacollo, sciarpine, dolcevita....
16 commenti:
ahahah
hai proprio ragione!!!
lo scaldacollo è semplicissimo e molto carino, ottima scelta!
però non mi sembra così spaventoso il bambino di legno... fai una sciarpina anche per lui :P
Lo scaldacollo è bello, il bambino in legno lo trovo simpatico.....
e lo scaldacollo gli dona!
Anche a casa mia c'è la scultura di legno di un tizio che mi spaventa a tal punto che non l'ho mai toccata! XD Quel bimbo di legno non è così male a confronto ;-D
Gli scaldacollo sono bellissimi e questo ha un accostamento di colori che mi sfizia *.*
Val_ sei il mio mito! Sappilo.
:)
Che bello e morbidosissimo!!! In effetti il bambino è un pò inquietante... Un bacione Vale!!
Alessia
Oh si!!! viva gli scaldacolli!!! e il tuo è proprio un amore!!!
A presto, baci baci...Ba
Bellissimo questo scaldacollo...fanne uno per il bambino, così magari ti fa meno impressione:DDD
ciao e buona giornata
Grazia
Gli occhi di questo bambino ti seguono anche nella foto! E' inquietante! Lo scaldacollo è proprio bello!
sì infatti i colli sono belli proprio perché così veloci da fare e dunque facili da collezionare...a me il legaccio piace, pur nella sua semplicità, e questo modello è veramente carino :)
In effetti il bambino non ha un'aria tanto dolce...ma lo scaldacollo ha un'aria così morbida morbida...si bilanciano!!!
Hai proprio le mani d'oro
Elena
è fantastico questo scaldacollo !!!!
Hahaha! Mi pare proprio che il bambino di legno gradisca molto lo scaldacollo!! Porello, magari sta sempre fuori. Come non capirlo. Bellissimo comunque lo scaldacollo! Morbidone, morbidone!
Ciao!!
Antonietta.
Lo scaldacollo è morbido e viene voglia di indossarlo , il bimbo di legno ha un'aria troppo severa e cupa , cambia aria è meglio Ciao brava !!!D.
Che bello lo scaldacollo...adoro le cose morbidose e calde!!! :)
Io comincio ad essere paranoica con il set cappello-guanti-sciarpa/collo. Perchè se faccio un cappellino nuovo con cosa lo abbino? E via i guanti. Ok, ma che sciarpa o collo ci metto? e via sciarpa o collo. Alla fine il "faccio una cosa semplice e velocissima" si trasforma in ben tre articoli da fare nel più breve tempo possibile!!!
PS: Quel coso...brucialo!!!!
Aiutoooo!!!! Questo scaldacollo mi piace e mi sembra abbastanza semplice da fare anche per una poco esperta come me, ma le istruzioni su Raverly proprio non le capisco!! Mi scrivevano in arabo e ottenevano lo stesso effetto!! Non hai una traduzione per una schiappa che sa fare solo dritto e rovescio come me?? Ti sarei molto grata! E anche la mia gola!
Posta un commento