mercoledì 21 luglio 2010

Un Unico Filo

O meglio due fili, perchè gli orecchini son pur sempre due, però ognuno è realizzato con un solo filo. Alla base un nodino, tre perline di pietra dura (non meglio identificata) di un bellissimo color smeraldo e poi una monachella tonda, grandina. Sono piccini, almeno per i miei standard, ma mi piacciono molto indossati.

Cheffate domenica?
Noi saremo al Parco Forlanini, vicino all'aeroporto di Linate, praticamente tutto il giorno, per quello che sarà il terzo picnic creativo (il secondo per me). Nel caso non sappiate di cosa stia parlando, vi lascio qualche link.
Innanzitutto noi chi? Beh, senza Luca e Alessia, che hanno lanciato questa fantastica idea, non se ne sarebbe fatto nulla. Altro caposaldo è Barbara. Non so chi altri ci sarà, ma so che sarà un'altra giornata bella bella. Tanto per farvi un'idea, leggete come sono andati i primi pic nic per esempio qui, qui, qui, qui, qui....
Se vi va di partecipare, sarà sufficiente scrivere una mail a Luca.
Ci vediamo là?

15 commenti:

Lettera pSy ha detto...

Proprio l'altro ieri ho creato un paio di orecchini con pietre verdi non meglio identificate! ^__^
Quel nodino finale è splendido: un'ottima alternativa ai chiodini classici! Posso prendere appunti?

cRy

PS: ...un vero peccato essere così lontana da Milano... :-(

Val_ ha detto...

Ma certo cRy, sia chiaro che l'invenzione del chiodino non è mia. :)

Valeria

Unknown ha detto...

Riesci sempre ad ottimizzare l'ottimizzabile!! ah, mi dispiace ma per domenica ho già un impegno..beh, è vero ma ci rinuncerei volentieri se potessi venire fino a Milano, ma non è proprio pensabile da casa mia purtroppo..beh, da come ho visto dagli altri resoconti dei pic nic ci sarà da lavorare e divertirsi, e io aspetterò di vedere le meraviglie che verranno fuori! ciao ciao!

MagikeMani ha detto...

Fantastici!!! Ma il chiodino/monachella è in ottone? Per venire al pic-nic mi basterebbe entrare ed uscire dalla tangenziale est... chissà prima o poi ci riuscirò!!
ciao Grazia

Anonimo ha detto...

Eleganti! Mi piace questa tua cifra stilistica. Brava!
Antonietta.

Alessia Spalma ha detto...

Non è ottronzo verooo??? E' il mitico filo simil gunmetal giusto?? Sono molto belli (nella loro semplicità come direbbe qualcuno!!!)
A domenica, non vedo l'ora di vederti!
Alessia

Val_ ha detto...

Eh sì Ale, è il solito filo non meglio definito. Anch'io non vedo l'ora di vederti, a domenica!
Vale

alteaperle ha detto...

Bellissimi questi orecchini in un pezzo unico! Spero di incontrarti domenica allora... a presto! Anna

Babijoux ha detto...

Mmmm quelle pietruzze hanno un'aria familiare...in ogni caso, sono bellissime così arroccate sulle tue monachelle/chiodini!! Mi piacciono un sacco!!
A domenica (finalmente!!!!), un abbraccio gigante, Ba.

Babijoux ha detto...

Mmmm quelle pietruzze hanno un'aria familiare...in ogni caso, sono bellissime così arroccate sulle tue monachelle/chiodini!! Mi piacciono un sacco!!
A domenica (finalmente!!!!), un abbraccio gigante, Ba.

FascinationStreet ha detto...

mi piace questa idea del chiodino-monachella tutto in uno ^_^ molto originale e di sicuro effetto! buon fine settimana:)

Anonimo ha detto...

ciao peccato anche per me essere lontana ma vi sono vicina con il pensiero e aspetto le vostre creazioni un bacio ebuon lavoro a tutte quelle che parteciperanno ciao ciao tiziana

✿Lilly❀ ha detto...

mannaggia ma perché dovete farmi diventare così invidiosa con questi picnic da cui resto inesorabilmente e logisticamente esclusa?!?!?! :)
questi fiori sono proprio belli...e ti dirò che per quanto gli orecchini possano essere enormi, sono troppo...FESCION!!!

Tea ha detto...

Ciao Valeria, che belli che sono!
Ciaooo!
Tea

Tea ha detto...

Ciao Valeria, che belli che sono!
Ciaooo!
Tea

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...