venerdì 16 aprile 2010

Puzzled

Perchè è un po' così che mi sento ultimamente.
E quindi sono andata a ripescare il mio caro filo di rame, qualche perlina verde, che non fa mai male, e ho fatto un po' di esercizio alle pinze.

E ora una chicca. Avete sentito di quella simpatica eruzione del vulcano islandese che sta paralizzando, per dirla con enfasi da tiggì, i cieli del nord Europa? Sì vero?
Ecco, ora indovinate chi ha tra le mani un biglietto per Heathrow che porta la data di domani?

13 commenti:

Alessia Spalma ha detto...

NOOOOOOO!!!! Dovevi partire domani??? Cribbio, come direbbe qualcuno...
E quindi?? Partenza saltata definitivamente? non ci posso credere, che sfiga vulcanica...
Vale che posso fare?? dirti che questi orecchini li adoro??? Mi fa impazzire questa idea, troppo belli, originali e chi più ne ha più ne metta... E adoro la foto sul quaderno a quadretti... e dirti che ti adoro servirebbe a farti sentire meglio? lo so che nulla può sconfiggere la delusione di questo momento, ma io ti voglio bene lo stesso!!
Alessia

Anonimo ha detto...

Porca la peppina.. che sfiga (è proprio il caso di dirlo... non sarà fine ma rende l'idea :P). Mi spiace, ma quindi niente partenza.. oppure c'è ancora qualche speranzina-ina-ina? Speruma! :S

Ah, dimenticavo, bellissimi questi orecchini.. sono troppo sfiziosi!! Li metterei subito.

Anonimo ha detto...

Dimenticavo (e 2..... :P)

Incrocio tutto l'incrociabile!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

L'espressione che ha usato nel suo commento Alessia calza a pennello, che sfiga vulcanica..certo che con la natura non ci si può mai preparare..dai, magari la situazione migliora, o non è così catastrofica come i tg dicono..intanto nessuna nube può oscurare la tua creazione, solo la tua mente può partorire certe idee! E poi mi ci trovo con lo stato "puzzled", non saprei come tradurmelo in italiano però..beh, ci penso intanto che magari tirerai fuori altre creazioni!

Maria ha detto...

Cara la mia Vale, anch'io ho un bigliettuncolo per le mani, ahimè! Fortunatamente la mia partenza è più lontana della tua, ma intanto ti presto anche le mie di mani per tutto l'incrociaggio di dita possibile.
Gli orecchini mi piacciono tantissimo, hai avuto una bella idea e soprattutto devi essere una vera maga delle pinze, perché mi sembra una roba complicatissima ottenere delle forme così precise e perfette.

Tzugumi ha detto...

Umpf...così anche se ti dico che sei stata geniale nel comporre un pezzettino di puzzle col filo di rame, il mio commento non ti risolleverà neanche un pò....umpf...

FascinationStreet ha detto...

sappi che mi stai diventando un mito da venerare :D sono originali e sfiziosissimi. ha ragione maria sei una maga delle pinze e del wire!
...incrocio le dita anch'io per il viaggio ^_^

Babijoux ha detto...

Ma mannaggia la miseria!! Hai tutto il mio sostegno...e la mia ammiarazione per la maestria dei tuoi due piccoli puzzle!!!
Speriamo in un vento fortissimo che stanotte spazzi via quella nube cenerina!!!
p.s: grazie mille x essere passata da me!!
Un abbraccio solidale, Barbara!!

Croccheta ha detto...

bellissimi!!!!!!!!!!!!

chezbobo bijoux ha detto...

Uhm.....sfiga tremenda, direi.
Però gli orecchini sono originali da morire!!!!!!!!!!

Vero al 100% ha detto...

Completamente solidale! Ma sei riuscita a partire? Spero tanto di sì!
Io mi sono ritrovata domenica a Roma con il volo del rientro cancellato! Per fortuna ho risolto grazie a nuovi amici d'altri tempi!

try2knit ha detto...

Amica mia tu sei un genio. però
che sfiga per il volo! :(

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Mi ero persa questi orecchini....nooooo!!!!! Sono bellissimi e super innovativi a parer mio, io credo che a questa idea non ci sarei mai arrivata!!!!
Un bacione Val e a presto,
Marga

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...