domenica 21 marzo 2010

Rotelline/Ruotine

Eh sì, anche io che adoro l'inverno, cedo al fascino dell'estate, e a quei materiali che me le rievocano. In questo caso le rotelline di turchese (see...smaccatamente false!), uniche protagoniste di questi orecchini, eccezion fatta per qualche giro di filo argentato, presente, oltre che nella struttura dei "pendenti", anche nella monachella.

11 commenti:

FascinationStreet ha detto...

false o no le rotelline e gli orecchini fanno la loro bella figura..e le monachelle con la perlozza incorporata mi piacciono da morire :D
ci sono sempre belle cosine sul tuo blog!;)
ciao!
barbara

Unknown ha detto...

..solo tu puoi pensare di finire un orecchino con un bel tondo di filo, mai visto fare ma come sempre il risultato è prefetto!! w la rotelle di turchese finto e W il fascino dell'estate che chissà quando arriva (lo dico guardando il cielo grigio grigio che ho qua fuori..)!

Nella Cucina di Martina ha detto...

Ciao e tanti complimenti per la tua creatività!
Ti scrivo per darti una notizia che potrebbe interessarti: su Giallo Zafferano è aperta una raccolta di uova decorate, le uova non devono essere necessariamente commestibili. Per questo sto invitando blog come il tuo, così pieno di creatività a partecipare.
Alla fine della raccolta che terminerà il giorno 11 Aprile 2010 raccoglieremo tutte le decorazioni pervenute in un bellissimo pdf scaricabile gratuitamente, ovviamente verranno messi, per ogni creazione, il nome dell’autore ed il link del blog.
Se ti va di partecipare, questo è il nostro link: http://forum.giallozafferano.it/non-si-rompono-le-uova-nel-paniere-si-decorano/
Per ogni dubbio, chiarimento, richiesta e quant’altro, scrivimi pure martinaspinaci@gmail.com
Un caro saluto
Martina

Amrita ha detto...

non smetterò mai di dirlo:nero,viola,turchese e argento ...IO LI ADORO!!!
be,saranno anche finte,ma sono belisssssssime lo stesso!
ma come caspita fai a attorcigliare i fili e ad avere le stesse dimensioni e le stesse inclinazioni in ogni orecchino?i miei venissero una sola volta simili uno all'altro!BRAVA!

Alessia Spalma ha detto...

Adooooro!!! Mi pare di conoscerle quelle rondelline di turchese... E il modo in cui hai inserito la perlina nella monachella, con quel nodino fatto da Dio... sempre più brava Vale!
Alessia
P.S. Grazie per ieri! Il tuo sostegno è prezioso!! Ti scrivo al più presto, prima ho la casa in condizioni pietose... Presa dal "furore creativo" ho lasciato perdere qualunque altra faccenda!

Unknown ha detto...

anche se è falso turchese ,gli orecchini son molto belli!
la monachellina fatta in quel modo mi piace moltissimo !
idee molto originali!

Kinà ha detto...

Mi piacciono davvero molto queste finto turchese, fanno subito estate!! Graziosissimi, amo i gioielli semplici...infatti tutte le mie cosine sono estremamente minimal!! Bello il tuo blog e soprattutto le tue creazioni, un abbaccio neoblogger e neomamma Francesca-kinà

Libby ha detto...

Belli belli belli..... e poi scusa, ma come fate a fare delle foto così belle??? Ciao

carmen ha detto...

Mooolto carini, complimenti! E anche per tutto il resto: sei davvero brava!

pinguil ha detto...

sono bellissimi questi orecchini.. girovagando per il tuo blog sto vedendo cose meravigliose.

Wesley Chapel Furnace Repair ha detto...

Your the bestt

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...