mercoledì 27 gennaio 2010

Spilliamo

Beh per spillare spillo, il problema è che spillo verifiche e fotocopie e quant'altro. Si sa che la fine del quadrimestre è un periodo matto e disperatissimo, e infatti scrivo piccoli post scemi e passo da voi a lasciare brevi commenti scemi. Meno male che ho in arretrato qualche chincaglia già fatta e fotografata, perchè in questo periodo proprio il tempo per paciugare non ce l'ho.

In questo caso le spille sono normali spille da balia su cui ho infilato le ennesime pallozzine di feltro, qualche sfaccetata e qualche perlina di vetro decorato. Perchè due? Beh, non sapevo quale accostamento scegliere, anche se fondamentalmente sono le stesse pietruzze e così ne ho fatte due. E due sono rimaste.

8 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

E sono proprio carine le tue spillozze. Hai notato che anno le stesse nuances del tuo blog? Una sciccheria. Ti auguro una buonissima giornata, poco caotica e un tantinello rilassante!

Certain Creatures ha detto...

Mi piacciono tanto le spille quest'anno..! .. e i colori che hai scelto tu stanno molto bene insieme!!
Allora insegni!! ;)
che bello insegnare.. si fa fatica ma deve dare grandi soddisfazioni!
un abbraccio

Francesca

Alessia Spalma ha detto...

Belle!! Secondo me stanno benissimo anche vicine... oh, le idee semplici...
Adesso ho capito la latitanza... e io non scherzo nemmeno... è che ogni giorno aumentano le cose da raccontarti e la mail assume proporzioni più che papiresche! Ma da qualche parte devo cominciare... si ma adesso devo stirare... che palle! Si può dire?
Baci,
Alessia

Val_ ha detto...

Paola, in realtà non sono le nuances solo del blog, sono le neuances dei miei accesspori e dei miei maglioncini, e della maggior parte dei miei bijoux.. :)

Francesa, giàgià, insegno. E sì che ci sono grandi soddisfazioni, ma anche tanti e tanti magoni e momenti di scoramento.

Ale, si può dire? Eccome. Non ti preoccupare per la mail, facciamo che prima o poi ci scappa una telefonata fiume, così risparmiamo tempo.

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Le spille...è da tanto che ci penso, voglio realizzarne anche io, ma finora non ho avuto l'ispirazione giusto e allora aspettiamo...maagri arriverà!

Wow io me lo immagino come un bellissimo lavoro il fatto di insegnare, ma certo come in ogni professione ci sono alti e bassi, immagino.

Un bacione
Marga

Sara Pacciarella ha detto...

Spille? *_*
Presto scoprirai che anche io sono andata un tantinello in fissa con questo oggetto. Ma non dico altro °*°
Quindi per me 2 vanno piu' che bene, anche usate insieme direi che sarebbero piu' che carine!
Buon tutto tesorin!
E mua!
Sara.

Unknown ha detto...

Se avessi avuto una maestra come te mi sarei incantata a guardare collane, spille e orecchini e non sarei stata attenta!! E invece mi ricordo solo le parure enormi della mia prof di filosofia, bravissima, ma con della roba appesa assurda..ogni tanto fai saltare fuori delle novità e mi crei dei bisogni..devo sistemare le mie scialbe spille per maglioni!! ciao ciao e buon fine quadrimestre!

chezbobo bijoux ha detto...

ciao, pozzo di idee che non sei altro!!!
Ho cominciato anche io con le palline in feltro, ma alle spille ci devo ancora arrivare.....
Le tue sono decisamente molto carine!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...