mercoledì 6 gennaio 2010

Orecchini Piccini

Piccini piccini e semplici semplici.
Mi servivano un paio di orecchini da abbinare a questa collana, quindi senza stare scervellarmi ho preso il rame, le stesse perline di vetro blu e fine.
Il procedimento per creare questi orecchini è lo stesso spiegato da Sharilyn Miller di Wire Jewelry Lessons nel tutorial 1-Minute Earrings, blog che -strano eh- ho scoperto grazie ad Alessia, che ne parlava in questo post. Solo che io non avevo chiodini bellini, e soprattutto chiodini bellini di rame e me ne sono fatta un paio.

12 commenti:

Amrita ha detto...

ecco,io non riesco a fare le monachelle in autoproduzione.
sob...:O(

Anonimo ha detto...

E son proprio bellini!

Tzugumi ha detto...

No, vabbè...ma qui si esagera!!! Sono strabelli!!!!

Perline e bottoni ha detto...

Sembra tutto così facile a vedersi! Invece tu sei riuscita a fare due monachello bellissime e soprattutto uguali, cosa che a me non capiterebbe mai,

Unknown ha detto...

Quanto adoro le cose semplici, e quando ti adoro quando lavori il rame!..cioè sempre!..ah, intanto sono qui che finisco il mio primo scaldamano, con il tuo schemino sta venendo bene anche a me, sono qua che conto tutti i punti, dò i numeri!!

elena fiore ha detto...

Saran piccini-piccini,
ma sono carini-carini :-)
Ciao, elena°*°

try2knit ha detto...

Io non sono una fan degli orecchini, sarà che è un accessorio che non porto ma questi sono meraviglioooosiiiiiii! ;)
Mi piacee!

Alessia Spalma ha detto...

Belli!!!! Commento al volo prima della lavatrice (c'è il sole e si lava!) non potevo non dire che sei troppo brava!! E quanto sono belle quelle perline a dichetto?? Dove le hai scovate?
Buona giornata!
Alessia

Unknown ha detto...

Ciao, passando dal blog di Alessia sono arrivata a te. Che bella scoperta! D'ora in poi ti "terrò d'occhio" e credo che riuscirò a trovare parecchie ispirazioni...
Elena

Maria ha detto...

Stavolta c'ho provato anch'io... Mannaggia ad Alice, al modem e ai cavi sballati che m'impediscono di bloggare e caricare foto...

PS. I tuoi sono più belli però. ^^

Vannalisa Scafaria ha detto...

Guarda, per commentare questo post mi viene in mente una citazione di Oscar Wilde: "Le cose semplici? Sono l'ultimo rifugio del complicato!" E questa frase riassume benissimo quel che penso: questi orecchini sono semplici, essenziali ma quelle monachelle così perfette saranno state complicate da fare, no? Mi piacciono moltissimo! Brava!
Vannalisa

tata57 ha detto...

Sono deliziosi!!!
Ciao
Maria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...