martedì 4 agosto 2009

Agata Muschiosa...

Eh?!
Queste perlone mi sono piaciute subito, e non a torto credo, sono meravigliose, hanno dei bellissimi riflessi verdi e grigi. Facciamo che la diciamo all'inglese, eh.... trattasi di Moss Agate.
Agata con riflessi verdi, verde muschio per l'appunto, che stando a Wikipedia, cito: "It also sometimes resembles blue-cheese".
Insomma, sta povera pietra la vogliamo lasciare in pace?!
Io mi ci sono fatta un braccialozzo.
Non fatevi ingannare dalle apparenze. E' sempre rame, solo che ha la tutina di lamè...



5 commenti:

♥Mary47♥ ha detto...

Molto bello, rifinito benissimo.
Complimenti

Sara Pacciarella ha detto...

Ha ragione Mary, è rifinito benissimo!
Stavolta l'italiano non mi dispiace affatto...agata muschiosa...mi piace! a te no?
E 'sta cosa del rame in tutina...troppo forte!
Yummi!
Mua!
Sara!

Val_ ha detto...

Buongiorno!

Grazie care, in realtà l'idea non è mia ma è scopiazzata!

Sara, agata muschiosa?! Naaaaa.... Mi sa di una cosa puzzolente...e poi il fatto che wiki la paragoni al gorgonzola, una delle cose che odio di più al mondo, non allontana questa suggestione... Povera agata!

buona giornata,
:)
V.

SABRI ha detto...

Che belle le tue creazioni!!! Complimenti!!!

Val_ ha detto...

Grazie Sabri e benvenuta su Maglia&Chincaglie.

:)
Valeria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...